logo AnimeClick.it

Toradora!  2

Dalla popolare serie animata in onda su RAI4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l'occidente! Dopo "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", JPOP presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA! Lui, Riuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Riuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP!

Opera:  Toradora!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   28  1  0


hoshi

Già si piacciono ma non lo capiscono/vogliono ammettere a loro stessi. Arriva Kawashima a rimescolare le carte.

 04/02/2024

Delandur

Che dire?? Per me Toradora È il manga sentimentale. Taiga è meravigliosa e io sono sempre stato un fan di Ami (forse l'unico) quindi, grande volume.

 14/05/2015

Hachiko94

Il secondo volume è migliore del precedente e finalmente entra in scena il quinto elemento del gruppo: Kawashima Ami.

 N.D.

Ele97

La storia prosegue al meglio, niente da dire sulla trama identica all'anime ma con sfumature che rendono la narrazione più movimentata. Un lieve miglioramento nei disegni: vol. promosso e consigliato!

 N.D.

Chuls97

Albo ancora migliore del primo con accorgimenti sempre più accurati. I disegni sono sempre migliori e i personaggi simpatici. La storia fila avanti benissimo.

 N.D.

Achaean

Ogni incertezza svanisce, Toradora se la sta davvero cavando alla grande come serie! Il disegno è più dettagliato e incominciano a comparire nuovi protagonisti. Davvero un bel volume.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Arriva Ami e la rivalità con Taiga non sarà semplice da superare! Sempre meraviglioso :D

 N.D.

Mitsuki_92

i disegni purtroppo continuano a non piacermi. Per quanto riguarda la trama, coinvolgente e scorrevole. La nuova entrata in scena movimenterà subito le cose. In attesa del 3° volume...

 N.D.

Tiger-lily83

Disegni curatissimi, personaggi simpatici e trama che appassiona, i siparietti dei litigi tra le ragazze sono davero azzeccatisimi!! Sempre più soddisfatta dell'edizione!! Promosso!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le disavventure amorose della dolce ed energica Taiga mentre la sua amicizia con Takasu è sempre più forte, il tutto si sviluppa sempre con stile energico, frizzante e con tante risate pur mantenendo lati dolci. E nel finale una

 N.D.

Gintoki

volume molto più fluido e organico rispetto al primo. Viene approfondito il rapporto tra Riuji e Taiga e fa la sua prima comparsa Ami.

 N.D.

DevilMayGallix

Continua la trasposizione di Toradora in manga con la comparsa di Ami,e l'inizio della sua "rivalità" con Taiga. Come sempre fedele all'anime originale.

 N.D.

Jess

arriva Ami e cominciano i buffissimi "litigi" tra lei e Taiga!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia continua così come la conosciamo nell'anime. Alcune illustrazioni sono davvero bellissime.

 N.D.

Andromeda

Altro albo molto divertente dove Taiga mostrerà la vera se stessa a Ryuuji. Non per dire ma trovo il Manga una lettura molto leggera e decisamente più piacevole del relativo anime. Ah! Compare Ami!

 N.D.


Altri Voti