logo AnimeClick.it

Toradora!  3

Fatta eccezione per lo sguardo torvo, Ryuji Takasu è un normalissimo ragazzo di seconda superiore, la cui vita scolastica cambia drasticamente quando incontra Taiga Aisaka, la temutissima "tigre palmare", scontrosa, permalosa, decisamente intrattabile!

Opera:  Toradora!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  2  0


hoshi

Ami fa giusto un po' di tenerezza nella vicenda dello stalker, per il resto è simpatica come la sabbia nelle mutande. Taiga che non vuole ammettere la sua gelosia è un po' esagerata.

 04/02/2024

Delandur

Bellissimo, anche se meno dei due precedenti superbi volumi. Si approfondisce soprattutto il personaggio di Ami, meno scontato di quanto credano in molti.

 15/05/2015

Hachiko94

Ami si rivela per quello che è davvero e intanto si prende gioco del povero Riuji.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un po' carente dal punto di vista della sceneggiatura e personaggio di Ami non rappresentato alla perfezione. Comunque sempre ottima storia e ottimi disegni.

 N.D.

Ele97

Nuovi personaggi ed elementi nella trama, con disegni adattissimi alla storia e una stampa impeccabile (se non per l'indice marrone). Divertente e piacevole, da non perdere e adatto a tutti!

 N.D.

Chuls97

Viene a galla la vera natura di Ami. I disegni sono sempre stupendi, in continuo miglioramento. La stampa è ottima.

 N.D.

Tiger-lily83

Non posso non amare Toradora e Ryuji insieme a Taiga formano un coppia esplosiva!!! Situazioni al limite dell'inverosimile ma spassosissime!!

 N.D.

Turboo Stefo

Situazioni assurde per personaggi folli. Continua questo connubio esplosivo, con qualche passaggio leggermente confuso, ma la sorpresa arriva nel finale dove Kawashima rivela una caratterizzazione inaspettatamente realistica e profonda.

 N.D.

Andromeda

Continuo a credere di aver fatto proprio una buona scelta nel prendere il Manga dacché mi sta veramente piacendo molto più dell'anime. E poi Ami la disegnano sempre così carina! >///

 N.D.

Mitsuki_92

Davvero un ottimo volume, scorrevole e con un buon ritmo. Lo scontro Taiga/Ami si fa sempre più acceso. La maggiore pecca di questo manga sono i disegni che proprio non mi vanno giù. Peccato...

 N.D.

Gintoki

prosegue la rivalità tra Taiga e Ami, e quest'ultima fa' finalmente i conti con la sua vera natura. L'ho trovato un po' piatto nel complesso, ma comunque gradevole.

 N.D.


Altri Voti