logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  12

Il mistero è risolto, il male assoluto, l'oscurità che ha forgiato tutti i nemici di Usagi e delle sue compagne sta sferrando l'assalto finale per conquistare l'intera galassia e rimodellare il cosmo a propria immagine e somiglianza. Ma non tutte è perduto, fino a che un raggio di luce rischiarerà la notte ci sarà speranza... Non perdete l'atteso finale di Pretty Guardian Sailor Moon!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  2  0


Juri88

La battaglia finale è veramente spettacolare, la saga si riprende in quest'ultimo volume. Il finale mi ha lasciato deluso: rapido e dal sapore molto amaro.

 N.D.

yue

Che finale! Una battaglia senza sosta, epica ed immensa. Disegni meravigliosi, disperazione e tensione che sfocia in un finale totalmente differente dalla versione anime.

 N.D.

Swordman

Un finale etereo e universale in un ultimo volume che sapeva molto di Saint Seiya. menzione speciale per Galaxia, nemico carismatico e un po fuori dagli schemi.

 N.D.

riko akasaka

Dopo l'ennesima battaglia si conclude in modo spiazzante questa saga epica. Ammetto che per una storia così avrei preferito un finale più classico ma va bene anche così.

 N.D.

Mitsuki_92

sublime questo ultimo numero!! Finale che non ha niente a che vedere con quello dell'anime. Chibi Chibi si mostrerà nella sua vera forma e Sailor Moon crescerà sempre di più. EPICO.

 N.D.

GianniGreed

Il finale non mi è piaciuto. Una nuvola di fumo ed è come se non fosse successo nulla. Ottimi disegni.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo le ultime difficoltà arriva il melenso finale, fin troppo stringato negli ultimi attimi, che conclude bene la serie.

 N.D.

neko-chan92

COMPRATE questa serie, per chi non l'ha fatto. Merita immensamente. Non dico altro.

 N.D.

Tiger-lily83

Fantastico, epico, romantico... non riesco a descriverlo con altre parole. Finale superbo e disegni meravigliosi!! Edizione deluxe tra le migliori mai viste per qualità/prezzo. Da rileggere!!

 N.D.

Minako85

Finale ben diverso dall'anime, potrebbe lasciare alcuni un po' stupiti, ma è di certo di sicuro effetto. Ho apprezzato di più i finali di altre stagioni, ma è comunque una buona conclusione.

 N.D.

Aracnophobia93

Questo manga si è concluso nei migliori dei modi;il finale totalmente diverso dall'anime,con un po di nostalgia finisce questa serie! :( Manga promosso a pieno!!!

 N.D.

Andromeda

E fu così che il cerchio si chiuse. Cover a dir poco meravigliosa per un finale coi fiocchi, nonché dolce e romantico. Detto ciò un po' mi spiace che questo Manga mozzafiato sia terminato... :(

 N.D.

Shaoranlover

Mi sembra fosse ieri che ci ingegnavamo in congetture e ipotesi per convincerci che un giorno avremmo potuto leggere Sailor Moon,e ora eccoci qui, al gran finale, coinvolgente da lasciare senza fiato.

 N.D.

Kotaro

Finale un pò spiazzante, diverso da quello che mi aspettavo e diversissimo in ogni sua parte da quello dell'anime. Eppure, dar l'addio a Usagi mi ha fatto palpitare il cuore, lo ammetto...

 N.D.


Altri Voti