logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  11

L'ultimo attacco ai nemici di Dead Moon è stato sferrato, la crudele Nehellenia è stata definitivamente neutralizzata. Ora i sogni delle Guerriere Sailor sembrano a portata di mano... Tanto più che in città arrivano i Three Lights, e le ragazze possono godersi un concerto di caratura internazionale: dopo la serie di combattimenti estenuanti che hanno sostenuto non c’è nulla di più indicato. Ma il concerto si trasforma in un incubo: nuovi nemici si stagliano all'orizzonte! Non solo, chi è Chibi Chibi, la piccola e misteriosa bambina apparsa dal nulla?

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  1  0


riko akasaka

Inizio saga drammatico e angosciante.

 04/09/2020

Juri88

Nonostante questa saga appaia da subito molto drammatica, non ho trovato il carisma che avevano le precedenti. La storia inizia ad essere molto ripetitiva. Attendo il gran finale con ansia.

 N.D.

yue

Inizio angosciante e shockante, disegni raffinati e raggiungono l'apice del tratto dell'autrice. Bello e atipico inizio.

 N.D.

Swordman

Inizio ma già ampio sviluppo della saga finale. Un altro stacco ampio rispetto all'anime. Disegni molto belli.

 N.D.

GianniGreed

L'ultima saga appare davvero molto tragica. Molto bella la scelta che i nemici siano quelli che sono, inaspettato ma di grande impatto. Nuovi personaggi e misteri, e siamo quasi alla fine.

 N.D.

Andromeda

Ed eccoci giunti all'ultima saga di questa storica serie! Ammetto che è stata sviluppata velocemente, ok, ma molto meglio e approfonditamente del relativo anime! Semplicemente toccante e meravigliosa!

 N.D.

Tiger-lily83

Ottimo che altro dire? La trama scorre veloce, ma nessun paricolare è lasciato al caso, tutto si completerà con prossimo volume! Ormai Sailor Moon è leggenda!!

 N.D.

Turboo Stefo

La nuova saga segue le linee base delle altre, ovvero un incipiti sfruttato dai personaggi secondari, poi la storia diventa sempre più intrigante e misteriosa e la narrazione è molto più matura e seria del solito!

 N.D.

Mitsuki_92

ci stiamo avvicinando al finale. Qui inizia la saga Stars, la più cupa ed emozionante di sempre. Tempi durano aspettano Usagi! Sofferenza e voglia di capire, questi sono gli elementi di questo numero.

 N.D.

Neko-gang

hanno già detto tutto, chi ha commentato prima di me. Sailor moon, ha il finale che si merita, intenso come pochi, struggente e apocalittico. Che dire, STUPENDO.

 N.D.

Darkarel

Un nuovo inizio, sempre più maturo, sempre più duro. Un po' incalzante ma sempre chiaro. Una storia tutta da scoprire. Prosegue la storia ancor più intensa di prima. Adoro.

 N.D.

Shaoranlover

Si apre con tematiche apocalittiche a un ritmo letteralmente mozzafiato la saga Stars, l'ultima e di certo la più intensa per Sailor Moon, che mai come ora deve sopportare tante traumatiche prove.

 N.D.

Kotaro

Incalzante, drammatico, angoscioso, brillante, misterioso, argenteo: inizia SailorStars, e malgrado il ritmo sostenuto le emozioni non mancano, anzi!

 N.D.


Altri Voti