logo AnimeClick.it

Raqiya  3

Le spettacolari sceneggiature di Masao Yajima e i disegni esplosivi di Boichi tornano in un numero ad alto tasso adrenalinico. Gli schieramenti in campo sono definiti, così come la posta in palio. Luna ha capito di essere più di ciò che ha sempre creduto di essere e forse per la prima volta sa ciò che deve fare. Ma la via della felicità raramente corrisponde a quella del dovere: una verità con la quale anche Toshiya dovrà fare i conti.

Opera:  Raqiya
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  1


KayScarsetta

E' incredibile la superficialità dei sentimenti in questo manga, come diavolo fa Luna a mettere sullo stesso piano affettivo I. (catartica la scena in cui spezza a caso la lancia di Longino XD) e T.? I preti/hitman sembravano non aspettare altro comunque!

 12/03/2022

ryogatto

Oltre ai nuovi colpi di scena ho apprezzato lo scontro all'aeroporto, realizzato molto bene. Mi sono completamente immerso nella lettura, questo manga è sempre più sorprendente.

 N.D.

Fortia

Disegni fantastici come sempre e ritmo della storia incalzante. Inizia la guerra, volume ricco di azione e qualche colpo di scena.

 N.D.

Nyx

Luna comincia a rivelarsi per quel che è... ma cos'è in vero?

 N.D.

Tacchan

Storia appassionante e interessante, ricco di azione e un pizzico di mistero. Frenetico e coinvolgente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A parte i soliti disegni con alti e bassi, la storia avanza velocemente ed è sempre più appassionante e coinvolgente.

 N.D.

Nina

Sono rimasti solo due sacrifici da compiere e la guerra tra le due fazioni religiose è iniziata. Volumetto appassionante come i precedenti. Narrazione e scenografia da film. Ottimo, da avere!

 N.D.

yue

Le 2 fazioni religiose scendono in campo e inizia la guerra santa. Bella trama e ottimi disegni. Una cura nelle tavole incredibile.

 N.D.

Raziel90

La guerra santa tra la Gnosis e la Chiesa è iniziata! narrazione al cardiopalma con tanti copi di scena che investiranno i protagonisti, soprattutto Luna: sarà la dea che partorirà Dio o l'anticristo?

 N.D.

druido1980

Entusiasmante dalla prima all'ultima pag :) :) Uno dei migliori volumi mai letti :) Per non parlare poi dei disegni :D :D :D

 N.D.


Altri Voti