logo AnimeClick.it

Raqiya  4

Un nuovo capitolo dello scontro fra la gnosi e la Chiesa. Il viaggio di Luna verso la divinità e la conoscenza si fa ogni giorno più esplicativo dei misteri celati dietro la divina Rivelazione, ma nel corso dei secoli sono stati molteplici i volti con cui è stato raffigurato il dio delle religioni monoteiste… Quale sarà il vero volto di Raqiya? Filosofia, religione e thriller action nell’esplosivo manga di Yajima e Boichi.

Opera:  Raqiya
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  1


ryogatto

Di forte impatto la battaglia dei primi capitoli, poi la trama prende una svolta inaspettata. Apocalittici i nuovi fenomeni soprannaturali, grande attesa per l'ultimo volume.

 N.D.

Fortia

Azione, azione e ancora azione, la guerra santa nel pieno del suo svolgimento. Scene a dir poco epiche grazie ai disegni sublimi. Finale che lascia a bocca aperta.

 N.D.

Perozzo92

Mentre nel mondo si scatena prima la guerra di religione e poi l'apocalisse, Luna prende coscienza della sua vera natura di demone cercando invano di opporsi al suo destino e a quello dell'umanità.

 N.D.

Nyx

Forse persino un po' "eccessivo" nello sviluppo ma...vediamo come si concluderà.

 N.D.

Tacchan

Continua su livelli secondo la mia opinione piuttosto alti: bello lo scenario apocalittico proposto, ancora azione e un'ottima narrazione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia è ormai al culmine e il finale è a un passo, sempre coinvolgente. Molto belli gli sfondi, purtroppo sempre fatti male i volti.

 N.D.

Nina

Ci stiamo avvicinando al finale di questa opera. Scene apocalittiche e tanta azione. Da non staccare gli occhi dalle pagine!! Ottimo!!

 N.D.

yue

Quante rivelazioni, Luna inizia a prendere coscienza di sè, Isa sempre più determinato a proteggerla e, infine... l'apocalisse?

 N.D.

Raziel90

Qualche forzatura di troppo, inoltre alcune scene hanno urtato la mia sensibilità in tema religioso; ma nel complesso sempre emozionante e ricco di colpi di scena, non vedo l'ora di leggere il finale!

 N.D.


Altri Voti