logo AnimeClick.it

Blue Exorcist  6

In missione a Kyoto! Rin e compagni si trovano nell’antica città, al centro di eventi misteriosi che mettono in pericolo l’Ordine dei Cavalieri della Vera Croce e, soprattutto, le persone comuni, prive di difese contro i demoni. Per Rin è l’occasione di dimostrare che, nonostante in lui scorra il sangue di Satana, ha le carte in regola per essere un esorcista. Ciò che non sa, però, è che a Kyoto si cela qualcuno che ha un forte legame con il suo passato…

Opera:  Blue Exorcist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   40  2  3


momo.iiro

Inizia la saga di Kyoto e quasi tutti continuano a trattare male Rin a causa della sua parentela; ma nonostante questo lui continua a cercare di proteggere gli altri e a preoccuparsi per loro. Gli speciali a fine volumi li ho trovati un po' fuori luogo..

 03/10/2023

Usagi85

Mi piacciono molto le parti sui vari legami tra i protagonisti della storia

 N.D.

Fenar

Si sta per spiegare il Mistero della setta. Kyoto è in pericolo, e anche i nostri protagonisti ora si devono dare da fare. Gli extra a me piacciono poco.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Dopo il precedente volume introduttivo, questo nuovo numero pone le basi per l'imminente scontro tra gli Esorcisti ed il demonio noto come "Re dell'Impurità", rimandato ai volumi successivi.

 N.D.

DL16

Niente di che... storia molto confusionaria che non mi coinvolge più di tanto... poi tutto prosegue molto più lentamente rispetto agli altri albi... e son 2 volumi che la storia è priva di scontri...

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Si apre il sipario sulla Saga del Re dell'Impurità, e proprio quando ormai sono tutti pronti per vedere come procederà lo scontro, ecco che il volume si conclude proprio sul più bello. Peccato.

 N.D.

Demonsasuke_93

Gran volume! Si scopre l'identità del traditore nella setta del serpente, inutile dirvi che non mancherà l'azione ma la parte più interessante riguarda i rapporti Bon-padre e Bon-Rin. Sempre migliore!

 N.D.

Spirit Eater

Buon volume rovinato dagli speciali che non sono nulla di che... Comunque i contenuti appassionano! Meravigliosa la scenata di Rin a Suguro! Il personaggio di Renzo mi piace sempre di più

 N.D.

Ele97

La storia si è ripresa al meglio, non smette mai di stupirmi e rimango incantata a guardare i disegni originali e piacevoli. Sono soddisfatta del proseguimento e dei colpi di scena: promosso al 100%

 N.D.

Hisoka

Da qui il manga prende una strada del tutto diversa da quella dell'anime, e con che risultati! Non può far altro che migliorare.

 N.D.

Raziel90

Volume emozionante ricco di colpi di scena che ci lascia con un finale carico di tensione. Avrei preferito un capitolo in più piuttosto che tutti quegli extra, ma va bene lo stesso anche così!Promosso

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la saga degli occhi del Re dell'impurità col tradimento da parte di Mamushi, allieva di Todo. Cosa nascondono Mephisto e il padre di Bon ?? Perché ha scritto una lettera a Rin?

 N.D.

Achaean

La storia resta scorrevole e ben approfondita. Mi sono innamorata del tratto dell'autrice, davvero molto gradevole!

 N.D.

Noir

un manga che mi sta piacendo sempre di più!

 N.D.

Chuls97

La storia sempre più piacevole, molto scorrevole. Divertente il capitolo extra sulla fuga di Kuro. Finalmente Rin inizia ad essere accettato.

 N.D.

Jak89

Volume molto piacevole e tranquillo che dobbiamo tenerci buono fino a Febbraio...

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ora che Blue Exorcist diventerà bimestrale, si fermerà sul più bello... Come farò?T^T

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Benché sia abbastanza titubante su questa saga, il volume ha un ritmo molto frenetico, sviluppando piacevolmente la storia. Sempre belli i momenti tsundere di Izumo.

 N.D.

druido1980

Si continua sulla strada tracciata dal precedente volume :) :) Storie extra divertentissime :) :) :) (quella con il gatto intendo)

 N.D.

Kid Icarus

Buon volume, si nota come i disegni sono migliorati dal primo, qui molto più dettagliati e curati. Storia un po' confusionaria, molto belli i capitoli extra ;)

 N.D.

Peppe081

l'inutile corsa della Planet ci ha portato già alle uscite Giapponesi, ora dovremo aspettare secoli x i prossimi ...volume sempre piacevole come al solito, si interrompe sul più bello!!!

 N.D.

Luise

Volume carino, finalmente si viene a sapere qualcosa di piu' dei tre monaci.

 N.D.

Mazzo1982

Terminato proprio in sospeso sulla parte interessante della storia... la prima parte non proprio eccelsa

 N.D.

Dragon_slayer

Simpatico, volume in cui Rin fa da comparsa e finalmente gli altri personaggi hanno l'occasione di mostrare il loro vero io.

 N.D.

Shaoranlover

Dopo il quinto volume narrativo, il sesto usa tutti gli elementi presentati in maniera interessante e promettente, peccato si interrompa sul più bello e si debba aspettare Febbraio per il prossimo!!

 N.D.


Altri Voti