logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  8

È pericoloso abbassare la guardia, illudendosi di conoscere la miseria umana. Nel momento in cui ci convinciamo che non esiste più niente in grado di stupirci, ecco che i nostri occhi si ritrovano ad assistere a nuovi orrori. Ciel Phantomhive, assieme al maggiordomo Sebastian, ha smascherato il responsabile della scomparsa di numerosi bambini, ma deve ancora sollevare il velo sul segreto più terribile…

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   30  1  1


EmJAM

Le capacità combattive dei servitori della villa secondo me sono un pò troppo esagerate, ma in fondo ci sono tanti altri segreti da rivelare, come il numero sul collo di Finny. Bellissima conclusione per la saga, con un Sebastián sempre più diabolico

 05/12/2021

Lukky

Bellissimo volume, lo scontro contro Il Circo finisce male muoiono tutti a parte Snake!! mi spiace troppo x Wendy e Dagger!!! nel prossimo volume gli scagnozzi della regina attaccano la villa!?!?!

 18/01/2015

LaMelina

La saga del circo termina nel sangue. Sotto certi aspetti mi ha fatto una gran tristezza, sotto altri sono contenta di com'è finita. La servitù di villa Phantomhive è la cosa più bella di sempre!

 N.D.

sozuzoste

Sì...Lo pensavo dall'inizio che erano tipi strani...Ma...Non certo fino a stò punto!Ho provato un po' pena per i membri del Circo!in questo volumetto Ciel mi è stato un po' sulle scatole!

 N.D.

Ele97

Questa sì che è una rivoluzione nella storia, ricco di colpi di scena, è uno dei migliori volumetti letti fin'ora.

 N.D.

Jak89

Volume controverso che rivela i veri intenti di fondo della serie.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Una svolta!

 N.D.

BioNeon

Finalmente la svolta del numero precedente ha avuto conferma in questo volume.azione adrenalina e la solita comicità.sta salendo di livello.felice di non aver sospeso l acquisto

 N.D.

Nina

Forse il miglior volumetto fino ad ora. La trama si fa molto più interessante con la conclusione della saga dei bambini scomparsi e con la preview di forte impatto. Disegni ottimi, storia in crescita.

 N.D.

Mazzo1982

Si conclude la saga dei bambini scomparsi, adesso sappiamo le vere caratteristiche dei servitori del casato e si apre in prewiew a fine numero quello che sarà un nuovo ciclo... molto interessante!

 N.D.

obo

Non male non male, finalmente (dopo il volume 7) succede qualcosa di interessante!

 N.D.

minomale

finalmente inizia ad essere il manga che mi aspettavo. la parte iniziale con la battaglia mertia tutto il manga ma ahimè dura solo pochi capitoli. spero continui così . promosso

 N.D.

Haizhong_Musume

volume un po' troppo gratuitamente violento secondo me, ma tutto sommato coinvolgente.

 N.D.

Tiger-lily83

Volume bellissimo, proprio quello che mi aspettavo da una serie come questa, ho apprezzato moltissimo la conclusione della saga del circo ma si prospetta qualcosa di ancor più succulento!

 N.D.

Luise

Volume molto violento ma anche molto interessante. Mi è dispiaciuto molto per i personaggi del circo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 N.D.

Achaean

Sono rimasta abbastanza scossa dalle scene di estrema truculenza, mischiata con un risvolto decisamente spaventoso e inquietante della trama. Spero che nel numero 9 la situazione non sia così estrema.

 N.D.

Shaoranlover

Un bel volume, interessante, con bei disegni anche se un po' troppo veloce. In compenso, la storia è entrata nel vivo e il ritmo non accenna a fermarsi, chissà cosa succederà nei prossimi volumetti.

 N.D.


Altri Voti