logo AnimeClick.it

Host Club  18

Cosa accadrà ora che Haruhi è finalmente riuscita a dichiarare i suoi sentimenti a Tamaki? In un ultimo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena, preparatevi a ridere e a commuovervi grazie agli scatenati “magnifici sei” che ci hanno tenuto compagnia per tanto tempo regalandoci momenti indimenticabili. E sappiate che le sorprese non sono finite per i nostri protagonisti…

Opera:  Host Club - Amore in Affitto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   21  1  0


*Alexiel*

MERAVIGLIOSO! Uno degli shoujo più belli che esistano. Un finale dolcissimo, romantico ma non stucchevole. Bellissimi tutti i personaggi. Voglio bene a tutti loro, anche alla nonna. Belle emozioni

 17/07/2020

Isabeau

Peccato che sia finito! Ma si sa che anche le cose belle hanno una fine, così si apprezzano di più!

 11/06/2017

lachesis

Un'opera deliziosa e perfetta in ogni scelta dell'autrice che è riuscita a mantenersi sempre su toni molto alti. Degno finale per una serie ineguagliabile sviluppato su più capitoli.

 N.D.

Yui-chan

E così di conclude questa fantastica serie, una delle migliori che io abbia mai letto! Uno shoujo che mi ha fatto divertire sino alla fine. Il volume è stato fantastico!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude così uno dei più bei shoujo mai creati, con una stupenda storia romantica senza però perdere la comicità che ci ha accompagnato per 18 volumi. Bellissima Haruhi con una nuova capigliatura.

 N.D.

Usagi85

Un finale FANTASTICO! Non c'era una conclusione migliore per il mio manga preferito! La Hatori è una vera maestra e io rimpiangerò quest'opera romantica, divertente e fresca!

 N.D.

Minako85

Finale all'altezza dell'intero manga, che giustifica appieno l'acquisto dell'intera serie. Comicità e romanticismo sapientemente mescolati in una conclusione che lascerà soddisfatti e allegri.

 N.D.

Shaoranlover

Host Club giunge al gran finale con un bellissimo ultimo volume, dolce, simpatico e divertente al punto giusto. Unica pecca: l'assurda tirata sulla Spagna. Spero di poter leggere altro dell'autrice.

 N.D.

Achaean

Bellissima conclusione per una serie dolce, fresca e demenziale. Complimenti all'autrice per aver creato questa bellissima opera!

 N.D.

Whisper

Finalmente l'ultimo attesissimo volume! Degno coronamento di una serie divertente e spiritosa con numerosissime gag esilaranti! Consigliata a tutti. :)

 N.D.

Melany

Delizioso. Non poteva concludersi meglio di così.

 N.D.

Pepperpink90

Ultimo volume molto carino e dolce, il tutto condito come sempre dalle scenette comiche che non guastano mai! se non avete ancora provato host club vi consiglio di farlo!! ;)

 N.D.


Altri Voti