logo AnimeClick.it

Host Club  17

Tra indagini, chiarimenti, confessioni, colpi di scena e lotte contro il tempo, l’irresistibile manga di Bisco Hatori si avvia alla conclusione! Tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà il motivo dello strano comportamento di Tamaki, che oltre a essersi ritirato dall’Host Club ha allontanato Haruhi da sé con parole crudeli. Senza contare che il comportamento del padre di Tamaki… quali saranno le sue vere intenzioni?

Opera:  Host Club - Amore in Affitto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   15  0  0


*Alexiel*

Tutto i nodi sono stati sciolti e io non mi aspettavo di piangere così tanto. Tamaki e la nonna, il papà e la mamma, la scena dell'aeroporto...troppe emozioni tutte insieme. Ora mancano i piccioncini

 16/07/2020

lachesis

Il volumetto è una corsa dal'inizio alla fine. Non si ferma su niente di inutile. Ogni pagina è importante per arrivare all'epilogo della storia.

 N.D.

Yui-chan

Svelati tutti gli intrighi, ci prepariamo alla conclusione!Chi avrebbe mai immaginato che il padre avesse architettato un piano per spodestare la madre!! Bellissimo volume.

 N.D.

Achaean

Ogni dubbio della storia viene cancellato grazie a uno dei volumi più attesi di tutta la serie. Host Club si dirige verso la tanto attesa conclusione...

 N.D.

Minako85

Volume concitato in cui le vicende si sviluppano rapidamente, in preparazione della conclusione della serie. Numero serio e concitato, mi è piaciuto molto.

 N.D.

Usagi85

Volume sbroglia matassa. Ho pianto 2 o 3 volte forse anche perchè conscia dell'avvicinarsi del finale. Tremo al sol pensiero. Ammetto che sia stato un numero un pò sottotono, ma promosso lo stesso.

 N.D.

Shaoranlover

Dopo i gravi silenzi e fraintendimenti dei volumi precedenti, i nodi arrivano al pettine per i nostri protagonisti in un numero corposo che avvia questa frizzantissima serie al gran finale.

 N.D.


Altri Voti