logo AnimeClick.it

Psyren  11

I nostri sono diretti all’orfanotrofio Harukaze in cerca di informazioni su Miroku Amagi, ma sul posto trovano ad attenderli Junas, il numero due dei Comandanti Stellari, con il quale Kagetora ingaggia una tremenda battaglia. Nel frattempo Miroku, seguendo il suo piano, lancia una sfida al terribile Grana, leader dei Comandanti Stellari, la cui potenza non ha eguali! Alla ricerca di informazioni sul meteorite Uroboros, Ageha, dal canto suo, arriva all’istituto di ricerca del padre, dove incontra Iba, un ricercatore sopravvissuto...

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  2  0


GianniGreed

Miroku Amagi entra in azione. Intanto Ageha e Amamiya indagano sul meteorite Uroboros. Bel volume, abbastanza interessante ma un po' lento.

 14/09/2017

Tacchan

Inizia a mostrare la genesi dei WISE e a presentarli uno ad uno, però in fondo solo scontri, piacevoli, ma la trama latita un po' rispetto all'inizio.

 30/01/2015

el_barto_84

In questo volume viene narrata la storia sulla creazione del WISE e sui poteri dei vari membri.

 N.D.

GeassOfLelouch

Sempre+emozionante!! Miroku Asagi si manifesta nel presente dopo che un collega-cavia rapisce per lui una bambina psier e che incontra il suo prototipo: Grana!! e poi l'asteroide Ouroboros, la Grigori

 N.D.

__Nergal__

Misteri che si dipanano e altri che se ne vengono a creare..ottimo

 N.D.

druido1980

Bel volumi :) PErsonalemtne ho gradito anche i vari scontri (nulla di spettacolare...ma almeno son stati fatti bene).

 N.D.

Artia

Kagetora in azione è uno spettacolo, il livello dei disegni è sempre alto e la storia va avanti in una maniera molto interessante. volumetto positivo ma non spettacolare.

 N.D.

Peppe081

piacevole e veloce come sempre, questo shonen senza troppe pretese riesce cmq a incudere la curiosità e con questo vol ci addentriamo nella saga finale!!! Bello e consigliato

 N.D.

brook

Volume con un ritmo lento nonostante gli scontri, peraltro abbastanza noiosi... Le stesse rivelazioni verso la fine del volume non sono niente di eccezionale. Spero in una ripresa nei numeri finali.

 N.D.

GIGIO

Dopo un avvio molto convincente siamo andati a calare anche abbastanza vistosamente. Ormai siamo ai numeri finali per fortuna, manga che non trovava sbocchi e si capisce che va verso la conclusione.

 N.D.

Endry

Bel volume, altre novità in questo numero che di certo lasceranno in futuro pochissime delusioni!

 N.D.


Altri Voti