logo AnimeClick.it

Psyren  12

La verità sul passato di Miroku Amagi e sulla distruzione della Grigori viene finalmente a galla e dunque, ora a conoscenza di come sia possibile fermare il nemico, Ageha e gli altri si introducono di nascosto nell’istituto di ricerca per prendere il controllo del Corpo di Autodifesa. Sfortunatamente, tuttavia, i nostri sono del tutto ignari del fatto che un terrificante e pericolosissimo avversario assetato del loro sangue si cela nell’ombra, aspettando il loro arrivo... Riusciranno a sfuggire alla minaccia che prospetta loro una sorte terribile e a portare a termine il piano?!

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  0  0


GianniGreed

Ageha e la sensei Matsuri s'infiltrano nell'ex laboratorio della Grigori ma si ritrovano a dover affrontare un pericoloso nemico. Volume tutto azione e abbastanza scorrevole.

 19/09/2017

Tacchan

Si entra nel centro di ricerco, scontro alla fine interessante con qualche sorpresa. Banale il tranello con cui i cattivi sono avvertiti della minaccia, comunque carino.

 30/01/2015

el_barto_84

Ageha, Amamiya e Matsuri sono pronti a entrare nell'ex centro di ricerche pur di fermare Miroku. Purtroppo all'interno troveranno delle difficoltà a sbarrargli la strada.

 N.D.

-Akito

Bel volume, simpatica l'idea di fermare Miroku Amagi con una semplice azione, comunque il combattimento è stato gradevole e osserviamo la crescita di potenziale di Ageha.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un volume intero a inseguire la possibilità di fermare le cavie (Miroku dei W.I.S.E. per primo) fondendo il chip che hanno nel cervello, ma... qualcuno lo impedirà!! Numero pieno di azione!!! good!!

 N.D.

Pegg94

Un dodicesimo volume che fa scoprire alcuni gustosissimi retroscena conditi da scene d'azione molto ben fatte! Promosso! :)

 N.D.

druido1980

Tornando indietro si scoprono tanti piccoli dettagli....ma mancano solo quattro volumi... Come sarà il finale??? Speriamo bene :| Volumetto promosso di sicuro :)

 N.D.

sert

un volume di transizione verso quella che spero sia una buona conclusione. si scoprono un pò di retroscena e i motivi dell'odio di Miroku Amagi

 N.D.

brook

Volume scorrevole, incentrato sulla battaglia nel centro di ricerca... bello, ma mi che mancano solo 4 volumi alla fine e ci sono ancora troppi nemici da affrontare. Temo una fine affrettata.

 N.D.

Endry

Volume ricco di avvenimenti importanti che fanno capire tante cose del passato Miroku Amagi e sulla distruzione della Grigori...assolutamente da non perdere!

 N.D.

Peppe081

In questo voume finalmente ci viene svelato il passato dei bambini cavie e la nascita di Miroku Amagi! Avvincente come sempre e dal prox entreremo nel rush finale dell'opera, ci aspetta tanta azione!!

 N.D.

Hopeless

Un volume davvero coinvolgente! Con qualche colpo di scena! :D

 N.D.


Altri Voti