logo AnimeClick.it

Devil & Love Song  3

Fervono i preparativi per il concorso corale cui la classe di Maria è iscritta, e la ragazza s’impegna duramente. E mentre le prove si susseguono, fa il suo ritorno a scuola Hana, studentessa adorata da tutti i compagni per il suo carattere angelico, completamente all’opposto di quello di Maria. Le due ragazze fanno così conoscenza: eppure Maria non riesce a fidarsi totalmente e ad aprirle il suo cuore, come invece Hana sembra fare con lei. Cosa nasconderà dietro la sua maschera di gentilezza? E qual è l’autentico significato della parola “amicizia”? Maria fatica a comprenderlo appieno, e nel frattempo deve continuare la sua quotidiana battaglia contro l’indifferenza e l’inimicizia delle sue compagne di classe.

Opera:  Devil & Love Song
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Numero meraviglioso. I disegni e la storia sono sempre stupendi, non stancano mai. La protagonista è meravigliosa. Ma riuscirà a sopravvivere alla cattiveria delle sue compagne?

 N.D.

Mitsuki_92

arriva una nuova compagna, Hana, che creerà non pochi problemi. Intanto il quartetto Megu, Yu e Tomoyo si unisce e Maria si sente felice, scoprendo così la vera amicizia. Bellissimo numero.

 N.D.

Turboo Stefo

Una compagna dal buon cuore arriva e riunisce la classe, ma Maria non riesce a capirla completamente. Intanto quest'ultima scopre il lato bello dell'amicizia, comincia a pensare all'amore e cerca anche di cambiare,un numero inaspettatamente ricco.

 N.D.


Altri Voti