logo AnimeClick.it

Devil & Love Song  4

Pur scontrandosi con compagni e insegnanti, Maria riesce in qualche modo a unire la classe in vista del concorso coristico. Tuttavia, a causa delle abili manipolazioni di Hana, l'isolamento di Maria si fa sempre più profondo. Dall'altra parte, Ayu si impegna direttamente per esortare la classe, mentre Megu e gli altri amici sostengono Maria. Arriva infine il momento dell'esibizione! Maria alla fine si ritrova sul palco da sola, ma la sua voce piena di sentimento tocca il cuore di tutti, e attorno a lei inizia a stringersi una cerchia di amici fidati.

Opera:  Devil & Love Song
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


SweetBeast

I toni si mantengono sulla stessa frequenza dei precedenti volumi. Alcune novità però si apprestano all'orizzonte e forse si assiste ad un forte progresso nei rapporti intrecciati da Maria. Gradevole!

 N.D.

Turboo Stefo

Forse un po' confusionario l'inizio e sull'uso del termine "carini" e "fighi", ma poi si risolleva andando ad approfondire di molto il personaggio di Maria con ottimi risultati, mentre la storia riesce ad emozionare, anche se forzata in alcune scelte

 N.D.

Mitsuki_92

sto amando da morire Megu!! E' un grande... romanticone dal cuore tenero! La cerchia d'amici si allarga sempre più, ma le difficoltà non mancheranno.. Cosa accadrà?

 N.D.


Altri Voti