logo AnimeClick.it

Noi x sempre  2

Scosso dalle parole di Haruna, Kyo-chan comincia a interrogarsi sull’amore e sui sentimenti. In particolare, gli torna alla mente un episodio passato, di quando Saeka, di fronte alla prospettiva di un matrimonio combinato con lui, decise di ingrassare vistosamente pur di non piacergli ed evitare così di doverlo sposare. Kyo-chan non può fare a meno di chiedersi perché lei lo schifasse a tal punto... Tomona riesce in qualche modo a diventare la ragazza di Haruna, ma mostra un marcato interesse sul rapporto fra lui e Nori. Si scopre così che la ragazza è figlia di una sorta di usuraio, e minaccia di mettere nei guai la famiglia di Nori. E, non paga, indaga anche sul passato di Haruna... Nel frattempo, Saeka compie dei passi verso il suo amato sensei. Ma forse c’è qualcun altro che prova qualcosa per lei...

Opera:  Noi x Sempre
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Kida_10

Si iniziano a vedere i primi intrecci fra i vari protagonisti. Ogni capitolo è narrato dal punto di vista di un personaggio diverso, fattore che fa' ben sperare e che allontana la noia.

 09/03/2015

Nina

Gli intrecci amorosi si fanno sempre più complicati. Storia scorrevole e mai noiosa. Buono!

 N.D.

Mitsuki_92

gli equilibri dei quattro ragazzi vacillano! Kyou-chan sembra essersi innamorato di Saeka, ma lei pensa al suo sensei. Per Haruna, situazione difficile e Nori ne è all'oscuro. Ottimi i punti di vista!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Coinvolgente ed emozionante!!

 N.D.

Tacchan

Continua a essere piacevole e le situazioni si fanno più complesse. Inoltre la situazione viene vista dai vari personaggi in modo diverso.

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue bene questa storia, i capitoli narrati di volta in volta dai diversi punti di vista sottolineano come ogni personaggio abbia una crescita e percezione dell'amore in maniera differente. Intanto cominciano a smuoversi le acque più torbide

 N.D.


Altri Voti