logo AnimeClick.it

Noi x sempre  3

Haruna finalmente si dichiara a Nori, che accetta i ricambia i suoi sentimenti. Ma le convinzioni della ragazza vengono messe alla prova da Tomona, che, lasciata da Haruna, accusa Nori di essere mossa semplicemente da un sentimento di compassione. Nel frattempo, Saeka continua a esser vittima degli scherzi e delle attenzioni sgradevoli delle amiche di Kaori, la ragazza di Kyou-chan; finché la situazione non finisce per esplodere, e Kyousuke decide di rompere con Kaori. Nel frattempo Yanaizu, il sensei di Saeka, fa ritorno in città. Tomona, incapace di separare Haruna e Nori coi sotterfugi verbali, decide di giocarsi il tutto per tutto e passare alle minacce fisiche…

Opera:  Noi x Sempre
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Kida_10

La storia ha ufficialmente preso il via! Ottimo volume che si lascia leggere tutto d'un fiato e con un finale che invoglia a proseguire all'istante.

 09/03/2015

Nina

Bell'intreccio! Il finale lascia un pò con il fiato sospeso..

 N.D.

Mitsuki_92

bello, bello, bello! Haruna esprime finalmente i suoi sentimenti e la dolce Nori li accetta... ma Tomona è una pazza! Intanto Kyou-chan si lascia con Kaori. Il sempai torna in città: che farà Saeka?

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Stroria che continua molto bene e con ottimi colpi di scena!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia continua nell'ottimo schema narrativo intrapreso, migliorando sempre più i personaggi che mai come in questo caso sono "comprimari". Nel frattempo ci sono svolte decisive senza tralasciare momenti dolci ed altri divertenti.

 N.D.


Altri Voti