logo AnimeClick.it

Beshari-Gurashi  3

Keisuke Agatsuma è uno studente non particolarmente brillante, ma dotato di un folgorante senso dell’umorismo, tanto da auto-fregiarsi del titolo di Re della Risata della Scuola. Nonostante il conflitto col padre Keisuke tiene duro e un giorno viene premiato da un incontro inaspettato, quello con l’ex comico Jun Tsujimoto, che si trasferisce in città da Osaka – la patria dei migliori comici giapponesi. Inizia così la crescita professionale di Keisuke nel mondo dei teatri ‘off-off’, delle radio locali e dei concorsi, fino alla creazione di un vero e proprio duo, che inizia a suscitare interesse da parte dei produttori e la rivalità di altri professionisti…

Opera:  Beshari Gurashi - I Re della Risata
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   4  0  0


BioNeon

il meglio volume sinora. spiega il passato della famiglia di Keisuke e la sfida scolastica è stupenda! Morita è un genio (in italia)incompreso

 N.D.

Alessio86

...forse il miglior volumetto uscito fino ad ora! Finalmente si chiariscono alcuni punti fondamentali del passato del nostro re della risata!

 N.D.

Kotaro

Si svela il passato della famiglia Agatsuma, mentre finalmente Keisuke e Tsujimoto riescono a far coppia per uno spettacolo. Volume interessantissimo e ricco di emozioni, indubbiamente promosso.

 N.D.


Altri Voti