logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  7

Settimo imperdibile appuntamento con l'unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com'è stata concepita all'origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un'occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto "IL" manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un "must" per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Goku sconfigge finalmente il Red Ribbon e riesce a recuperare ben sei sfere! Adesso sarà la vecchia Sibilla a dover rivelare il luogo dell'ultima sfera, ma non prima che i ragazzi sconfiggano una serie di mostri in combattimento. Forza, Goku!

 25/07/2020

sheva79

Dopo aver sconfitto da solo il Red Ribbon, Goku ed i suoi amici vanno dalla chiaroveggente Sibilla, allo scopo di trovare l'ultima sfera del drago rimasta, per poter poi resuscitare il padre di Upa.

 N.D.

DL16

è la fine per il Red Ribbon ma c'è da cercare l'ultima sfera che si farà desiderare un bel po'...

 N.D.

cande95

finisce la saga del red ribbon finalmente! E per trovare l'ultima sfera vanno dalla vecchia sibilla, e così inizia una nuova serie di combattimenti pieni di energia, movimento e divertenti!

 N.D.


Altri Voti