logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  8

Ottavo imperdibile appuntamento con l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Dalla ricerca delle Sette Sfere a un nuovo torneo Tenkaichi! Passiamo da avversari scarsi come Pilaf a lottatori forti come Tenshinhan! Più forti di Goku, però, nessuno mai! Tenere le scene in cui resuscita il padre di Upa e Goku riabbraccia il nonno.

 26/07/2020

sheva79

Resuscitato il padre di Upa, Goku ed i suoi compagni partecipano al nuovo torneo Tenkaichi, edizione che si prospetta molto interessante per la presenza degli allievi della scuola della Gru. Bello. ^^

 N.D.

DL16

Finita l'avventura per la ricerca delle sfere si riparte col torneo con un Goku sempre più forte!!

 N.D.

cande95

Uno dei migliori volumetti di Dragonball: l'incontro col nonno ghoan e l'inzio del Torneo! L'epilogo dello scontro tra il maestro Muten e l'uomo lupo è Geniale, assolutamente fantastico!

 N.D.


Altri Voti