logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  14

Quattordicesimo imperdibile appuntamento con l’unica, vera, originale versione di così com’è stata concepita all’origine - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  0  0


LaMelina

Finalmente fanno il loro ingresso in scena i Saiyan, e il primo della lista è Radish! Goku muore per la prima volta, non prima però di aver messo al mondo una scimmietta dolcissima: povero Gohan, i metodi spartani di Piccolo nessuno li vorrebbe mai!

 01/08/2020

sheva79

In questo volume scopriamo da Radish, il fratello di Goku, la verità sul passato di Goku stesso, che si rivela essere un alieno inviato sulla Terra per distruggerla tanti anni prima. Numero rivelatore

 N.D.

DL16

E dopo il salto temporale ecco che arrivano nuove e importati rivelazioni sul passato di Goku... o forse dovrei dire Kakaroth!?

 N.D.

cande95

Inizia la saga Z: in verità goku è un extraterrestre! Radish viene sconfitto, ma goku muore.. intanto una nuova minaccia si manifesta per la terra, l'arrivo dei sayan, e tutti si allenano duramente!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

volume consigliatissimo, finalmente inizia la tanto attesa battaglia contro i sayan e dopo tantissime novità e moltissimi scontri la storia si fa sempre più interesante. Insomma un numero fantastico

 N.D.


Altri Voti