logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  15

ontinuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce, cresce, cresce e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  0  1


LaMelina

Alla fine Nappa e Vegeta arrivano sulla Terra e fanno una vera strage fra gli amici di Goku. Volume denso di morti dolorose e di grandi prove d'amicizia. Adesso Goku deve solo riempire i due Saiyan di mazzate, perché se le meritano!

 01/08/2020

sheva79

I Saiyan sono giunti infine sulla Terra. Inizia così una disperata lotta per sconfiggerli, ma tutto appare vano, in quanto i nostri amici cadono uno dopo l'altro sotto i loro colpi. "Goku sbrigati".

 N.D.

DL16

Arrivano i Saiyan!! Goku è in ritardo!! La tensione è alle stelle!!

 N.D.

cande95

Goku si allenana dal re kaiho, un tipo veramente spassoso! Intanto arrivano i sayan sulla terra e goku, a causa di un errore di calcolo, arriva in ritardo.. ce la farà a sconfiggerli?

 N.D.


Altri Voti