logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  16

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce... cresce... cresce... e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo... FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   8  0  1


LaMelina

Il primo storico scontro tra Goku e Vegeta è fantastico: la rivalità tra Kakaroth e il principe dei Saiyan inizia qui e sarà una costante d'ora in avanti. Nonostante sia un bimbo, anche Gohan ha avuto una bella crescita! E ora è tutto nelle sue mani...

 02/08/2020

sheva79

Dopo aver sconfitto Nappa, Goku con l'aiuto di Gohan e di Crilin, riesce a sconfiggere e a mettere in fuga anche Vegeta. Il pianeta è salvo, ma a caro prezzo.

 N.D.

DL16

Scontri mozzafiato!! Goku le prova proprio tutte ma Vegeta non cede!

 N.D.

cande95

Scontro epico tra i due sayan: gli insegnamenti del re kaiho si fanno vedere! lo scontro è praticamente alla pari.. ma alla fine goku viene sopraffatto.. Per fortuna che ci sono gohan e crilin!

 N.D.


Altri Voti