logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  30

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2008
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   6  0  0


LaMelina

È proprio vero che Goku porta sfiga: non appena è tornato sulla Terra, subito sono apparsi nuovi potenti nemici. Darbula, Babidy, è con loro che inizia la saga di Majin-Bu! Le facce sconvolte di Kaiohshin sono impagabili ahahahahah

 07/08/2020

sheva79

La situazione degenera improvvisamente, con i nostri amici che seguendo il sommo Kaioshin, decidono di aiutarlo a sconfiggere il mago Babidy, per impedirgli di risvegliare la sua creatura Majin Bu.

 N.D.

DL16

Ecco che entrano in scena dei nuovi nemici... il loro scopo è risvegliare la creatura più terrificante dell'universo! tanto da dover scomodare Kaiohshin (il dio del dio del mondo!!)

 N.D.


Altri Voti