logo AnimeClick.it

Dragon Ball Perfect Edition  31

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine!- Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista)- Vignette e dialoghi aggiornati- Nuovissime copertine inedite- Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite- Nuovo adattamento- Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno- Grande formatoUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia!Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku!Un ‘must’ per ogni vero collezionista!E dopo la fine della serie, nell’inverno del 2008, un paio di nuove gradite sorprese dedicate ai numerosi appassionati di DRAGON BALL!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2008
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   6  0  0


LaMelina

Mi sono quasi commossa a vedere Vegeta che abbraccia il figlio e poi si lascia morire... Nonostante di stronzate ne abbia commesse tante, resta sempre un signor personaggio. Contro la palla di lardo rosa, però, sembra non esserci via di scampo...

 08/08/2020

sheva79

In questo numero assistiamo ad una delle scene più epiche mai viste in tutta questa serie, con un Vegeta che appare davvero diverso da come l'avevamo mai visto finora. Stupendo.

 N.D.

DL16

Ecco che entra in scena il nuovo potentissimo nemico!! non fatevi ingannare dalle apparenze eh!... Inoltre in questo volume troveremo un Vegeta come mai visto prima!!

 N.D.


Altri Voti