logo AnimeClick.it

Dorohedoro  7

Torna sulle pagine di Manga 2000 il folle fumetto di Q Hayashida! Quali saranno le prossime mosse di En, ora che è riuscito a stringere un patto con Nikaido? E la maga finirà definitivamente sotto il controllo del potente stregone oppure riuscirà a liberarsi? Mentre si definisce il destino della sua migliore amica, Cayman continua a cercare un modo per far tornare il suo viso normale. Ma le strade dei due stanno per incrociarsi di nuovo! Un appuntamento imperdibile!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   8  1  0


hoxymorum

Volume impeccabile come i precedenti, più "tranquillo" per quanto riguarda lo sviluppo della trama ma comunque ricco di informazioni particolarmente interessanti. Sempre ottimo lo sviluppo dei personaggi, uno dei più grandi pregi dell'opera. Promosso.

 10/11/2022

Fenar

Cayman contro Nikaido, troppo carini quando fanno la pace. Qualche dubbio sul coltello però rimane. Finale con gli occhi crociati non male, giusto quel solito tocco di azione che non ci dispiace, anche se si fermano nella parte più interessante.

 17/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume, senza fronzoli. Esattamente quello che ti aspetti dopo il sesto. Sviluppo della storia valido e personaggi sempre in forma. Promosso alla grande.

 28/06/2021

rocktd

La serie continua ad avvincere: vengono introdotti nuovi personaggi (soprattutto occhi crociati) e si sviluppano dinamiche molto importanti per l'economia della storia. Disegni sempre impeccabili. Ok.

 N.D.


Altri Voti