logo AnimeClick.it

Dorohedoro  8

Le pagine di Manga 2000 questo mese ospitano per l’ottava volta l’oscuro fumetto del genio Q Hayashida: “Dorohedoro”! Finalmente sapremo come finirà la battaglia nel bosco e scopriremo quindi se Shin sarà in grado di salvare Noi e il Professore. Nel frattempo Cayman e Nikaido, di nuovo insieme e con la ragazza libera dall’influenza di En, faranno un interessante incontro…

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2007
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


hoxymorum

Volume ottimo come i precedenti, anche se leggermente più calmo e meno ricco di chiarimenti e delucidazioni. Gli occhi crociati sono sempre più protagonisti della vicenda e Cayman, finalmente, inizia a ricordare qualcosa del suo passato.

 13/11/2022

Fenar

Se il duo si allargasse con Natsuki non mi dispiacerebbe. Ha un carisma molto positivo. L'evoluzione della vicenda invece mi sorprende sempre di più perchè pian piano si sta ricostruendo il passato attorno a Cayman e Risu.

 18/01/2022

Funghetto86

Natsuki,membro dei Cross-Eyes, si unisce a Nikaido e Cayman nella speranza di incontrare il Boss degli occhi crociati.Raccontato il primo incontro tra Risu e Aikawa.Cayman a Zagar inizia a ricordare (forse). Intanto Risu è in ostaggio degli occhi crociati

 24/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Un po' meno interessante dei precedenti. Diciamo che dopo il settimo mi aspettavo qualche rivelazione in più. Comunque un buon volume nel complesso.

 11/07/2021

rocktd

Sempre più protagonisti gli occhi crociati. In questo numero i misteri di Dorohedoro procedono con meravigliosa lentezza verso il loro chiarimento. Si preparano grandi cambiamenti. Bene

 N.D.


Altri Voti