logo AnimeClick.it

Spice and Wolf  2

Le avventure di un giovane mercante, Lawrence, e di Holo, una ragazza che in realtà è un lupo dagli enormi poteri. Lawrence pensa di aver capito qual è il piano di Zheren e di aver trovato un modo per sfruttare la cosa a suo favore. Scoprirà però che c’è molto di più di quanto aveva immaginato e che si è ficcato in una situazione pericolosa… Keito Koume realizza l’adattamento a fumetti delle famosissime light novel di Isuna Hasekura.

Opera:  Spice and Wolf
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   27  0  0


Kakio

Un ottimo secondo volume, dove ci spiegano la truffa che era in atto, i disegni sempre bellissimi e le scene fra Holo e Lawrance sono di una dolcezza unica.

 31/10/2017

Jonni1988DartH

Continua l’avventura della coppia Horo/Lawrance, inizia a vedersi una maturazione nel loro rapporto e trovo fantastica la parte economica sembra una partita a scacchi fra le parti C_C

 12/06/2015

Tozzizman

Buon secondo numero! Mi risulta ancora un pò indigesta la parte economica, ma la relazione che comincia ad instaurarsi tra i due protagonisti ed i loro battibecchi riescono comunque a soddisfarmi!!

 N.D.

Hachiko94

Ha un buono sviluppo, molto interessante. Assolutamente da continuare.

 N.D.

Samu-Kun

Arrivano i primi guai per Holo e Lawrence,staccare gli occhi dal manga è ormai impossibile xD

 N.D.

Kid Icarus

Prosegue alla grande questo manga che continua a sorprendermi, davvero una dolce scoperta inaspettata!

 N.D.

Nina

Non sono mai stata così interessata alle dinamiche dell'economia e del mercato. ^^ Storia molto bella, tratto un pò meno. Volume con più azione del precedente, sicuramente promosso.

 N.D.

Swordman

Le trame non si dipanano ma se possibile si infittiscono ancora di più. Ben resa soprattutto la spiegazione delle complesse trattative.

 N.D.

druido1980

Volume decisamente interessante :) Nonostante l'argomento non sia dei più "entusiasmanti" l'autore riesce a far appassionare :) Cosa volere di più??? :)

 N.D.

Tiger-lily83

Ottimo manga, tra commerci, truffe e... fughe si scopre piano piano il passato di Holo, il tutto tra spiegazioni chiare delle vicende (doverose) e a qualche intermezzo "romantico": promosso!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il ritmo della storia diventa frenetico con uno sviluppo accattivante. Disegni sempre stupendi e Holo sempre più bella.

 N.D.

Riccardo80

Continua nel secondo volume la saga della svalutazione della moneta... secondo me il manga è una buona trasposizione della storia.

 N.D.


Altri Voti