logo AnimeClick.it

Spice and Wolf  3

Holo è di nuovo libera e ora si trova insieme a Lawrence. I nostri due protagonisti, tuttavia, non sono ancora al sicuro. Dovranno tentare di mettersi in salvo fuggendo attraverso un labirinto di cunicoli sotterranei… Un luogo che riserverà loro non poche sorprese.

Opera:  Spice and Wolf
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


Kakio

Sempre più fantastico, di vede la forma completa di Golfo in versione lupo, alla fine entra in scena anche Nora e con questo inizia la nuova saga.

 25/12/2017

Jonni1988DartH

Ecco che si vede un poco d’azione, mi sta piacendo molto la maturazione del rapporto Horo/Lawrance un misto di complicità, stuzzicamento e cura reciproca.. Fantastico C_C

 12/06/2015

Tozzizman

Ennesimo bel numero, condito stavolta anche da un pizzico di azione! Certo che il reale aspetto della dolce e capricciosa Holo è veramente temibile!!!

 N.D.

Hachiko94

Horo che protegge Lawrence è terrificante, ma ritorna poi nella sua forma umana. Il finale invoglia a continuare.

 N.D.

Samu-Kun

La prima saga qui raggiunge il suo apice e si conclude,devo ammetterlo mi ha quasi commosso, e per ogni saga che finisce ne subentra un'altra:arriva Nora.

 N.D.

Kid Icarus

La trama continua migliorare di volume in volume, il disegno sempre eccelso, in questo volume si inizia a conoscere a fondo i personaggi, un manga davvero da non perdere!

 N.D.

Nina

I disegni sono migliorati molto, soprattutto nei volti. In questo numero vediamo il vero aspetto di Holo in occasione della fuga dei nostri protagonisti da Pazzio. Entra in scena Nora. Ottimo numero!

 N.D.

Tiger-lily83

Fantastico, trama scorrevole ed entusiasmante, addirittura toccante in certi punti. Holo è un personaggio davvero carismatico anche da... lupo! Edizione che vale il prezzo. Da avere.

 N.D.

Hopeless

Volume davvero bello e quasi commovente in alcuni punti! Finisce la saga delle monete d'argento e inizia quella nuova! :D

 N.D.

Ventofreddo

Davvero bello, migliora di numero in numero ^^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finisce la saga della svalutazione delle monete d'argento, Lawrence e Holo riescono a salvarsi grazie a quest'ultima che riprende la sua vera forma. Disegni sempre stupendi.

 N.D.


Altri Voti