logo AnimeClick.it

Air Gear  31

Si continua a combattere sulla portaerei in cui Rika è prigioniera. Ikki e compagni devono trarla in salvo, ma la nave è piena di riders dalle tecniche di combattimento micidiali. Inoltre il nucleo delle Air Treck che Kururu doveva costruirgli approfittando delle risorse tecnologiche della nave si è rotto. E senza Air Treck non sarà in grado di battere avversari così forti…

Opera:  Air Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/12/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  0


oberon

Mmmh, una nuova parentesi/flashback riguardante Kaito e Squaletto che, a quanto pare, riserva un'infinità di sorprese quanto a personalità. Stiamo a vedere se funziona.

 17/03/2018

Nyx

All'inizio tanto caos, poi un lungo ma importante flashback.

 N.D.

Turboo Stefo

Le regalia distrutte danno ad Ikki una nuova idea, mentre il maiale si riscopre eroe. Poi si parla di Gazelle e inizia un flashback che arricchisce ed espande ancora di più il fantastico mondo di Air Gear!

 N.D.

Demonsasuke_93

Fantastico e spiazzante volume, grandi combattimenti, nuovi colpi di scena e sopratutto l'inizio di uno dei flashback più belli e interessanti del manga riguardanti l'origine di Lind/Gazelle e Kaito.

 N.D.

druido1980

Buon volume dove finalmente si inizia a capir qualcosa sulpassato di alcuni personaggi :)

 N.D.

JoEy

Interessante flashback su Kaito (uno dei personaggi a me favoriti fin'ora) che per quanto riguarda quest'albo però, rimane in sospeso. Risolleva il livello di una ripetitività spesso costante.

 N.D.

Hanatazaro

Imperniato principalmente su Onigiri (che passa da uno scontro inutile a uno scontro impossibile) e su Kaito, di cui finalmente si comincia a capir qualcosa... Piacevole

 N.D.

Slanzard

Seconda parte che risolleva un volume altrimenti ripetitivo. Flashback interessante e che inserisce un nuovo elemento d'interesse dopo volumi interi di noia e personaggi inutili e poco carismatici.

 N.D.


Altri Voti