logo AnimeClick.it

Air Gear  30

Non esistono missioni impossibili per Ikki, il re della tempesta. Sfrecciando sulle sue Air Treck è penetrato nella portaerei dove è tenuta prigioniera Rika e ora sta combattendo allo stremo delle forze. Lo vedrete insieme ai compagni scatenarsi in battaglie estreme all’ultimo trick contro pazzeschi avversari determinati ad arrestarne l’avanzata!

Opera:  Air Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  3  1


oberon

Due passi avanti e uno indietro, ma qualcosa pare muoversi rispetto al volume precedente. Verde pallido.

 17/03/2018

Demonsasuke_93

Bello e divertente come al solito! Inizia lo scontro tra Agito/Akito e il re del rombo di Genesis, si prosegue con l' entrata in scena dei rinforzi per i nostri protagonsiti, con colpo di scena finale

 N.D.

JoEy

Proseguono gli scontri, esattamente il seguito del volume precedente, nulla di nuovo a parte qualche approfondimento incolore. Bella cover però.

 N.D.

Slanzard

Più si va avanti più diventa ripetitivo e noioso. Piacevoli solo qualche decina di pagine sul totale, con colpi di scena che a forza di abusarne ormai non funzionano più... peccato

 N.D.

Nyx

In mezzo a tanto caos piano piano la storia prosegue tra alti e bassi.

 N.D.

Darcia

Darcia

Gran bella cover per un buon numero che contiene la prima parte della battaglia di akito/agito contro il re del rombo.. e un buon filler tributato al buon Obama. In ansia per il proseguio dicembrino..

 N.D.

KanedaTetsuo

Esagerato! Fracassone! Spettacolare!

 N.D.


Altri Voti