logo AnimeClick.it

Beelzebub  4

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “padre” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Una volta accettato l’incarico, tuttavia, al neo-genitore iniziano a capitare guai a non finire! Questa volta Oga si troverà a dover affrontare nientemeno che il più forte dei Tohoshinki, lo studente del terzo anno Hidetora Tojo, ma la cosa più inquietante è che... sulle spalle del temibile avversario c’è il piccolo Beelzebub! Che Hidetora abbia intenzione di assumere il ruolo di “padre” del piccolo?!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/12/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   39  8  1


riko akasaka

Sarà pure stereotipato, ma a me piacciono gli stupidi bestioni che si sciolgono davanti ad un gattino come Tojo. Kanzaki e Himekawa ancora vivi? Pensavo fossero comparse da una batosta e via, invece..

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

L'incontro tra Oga e Hidetora Tojo l'ho apprezzato, il problema è che forse finora si sono viste troppe mazzate e poca sostanza. Speriamo in futuro di vedere qualche vera novità!

 N.D.

DL16

La storia procede lentamente ed è sempre più pieno di scazzottate, anzi qui scoppia una vera e propria guerra che mi ricorda molto Shonan Junai Gumi... lo vedo un po' in calo

 N.D.

Hachiko94

Prima voleva sbarazzarsi di Beel e ora lo rivuole? Mah...

 N.D.

Amaterasu

Volume molto carino, incentrato sullo scontro tra Oga e Tojo, che coinvolge niente di meno che l'intera scuola!Bella storia, peccato per i soliti disegni mediocri, tutti tranne la cover, molto carina

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume per lo più incentrato sulle mazzate, che possono piacere come non piacere, e a me sinceramente cominciano leggermente a stufare, vorrei una vera svolta a livello narrativo.

 N.D.

lachesis

In questo volume non succede praticamente niente, a parte mazzate su mazzate. Il nuovo personaggio è molto fuori dal comune.

 N.D.

Spirit Eater

Sempre più azione. Sempre più avvincente. Finalmente la storia inizia ad avere un senso!

 N.D.

Gintoki

Si conclude la sfida con Tojo, spassoso come sempre.

 N.D.

Eretria90

Con il solito entusiasmo di Beelzebub, la storia di questo volume presenta una maggiore continuità con il precedente, privandosi così degli episodi autoconclusivi.

 N.D.

GeassOfLelouch

OK sono giunto al limite per dropparlo se vi servono i primi 4 ve li vendo: non so se comprerò mai il volume 5 di una serie scontata e che non riesce a prendermi. bocciato,peccato per il mio 7 in rece

 N.D.

__Nergal__

Lotta, lotta e ancora lotta...spettacolare il duello finale..

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

finisce lo scontro!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

VOLUME BELLISSIMO! Oga capisce che vuole riavere Beel e fa di tutto per riprenderselo

 N.D.

Nina

In questo numero Oga dovrà riconquistare Beel e per farlo si alleerà con i boss dell'Ishiyama. Numero ricco di scontri che, tutto sommato, non risultano noiosi. Vediamo come si evolverà la storia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Meno gag rispetto ai volumi precedenti ma più azione. Fa la sua comparsa Lamia. Ottima saga che vede protagonisti insieme a Oga tutti i quattro boss dell'Ishiyama.

 N.D.

Tiger-lily83

Scottri a go go, nuove "alleanze" e nuovi arrivi dal mondo dei demoni che daranno altri grattacapi a Oga e Furuhichi... Aspettando lo scontro finale con Tojo!!! Ottimo!!

 N.D.

Haizhong_Musume

Entrano nuovi personaggi in scena, il dottore è carinissimo! Tojo mi piace molto, e sono sicura sarebbe un papà migliore di Oga. Ma alla fine il pargoletto decide di tornare da quest'ultimo, pronto alle ultime sfide! Bella anche la riscossa delle ragazze!

 08/08/2021

Enzucc'

Divertente,pieno d'azione e coinvolgente: ottimo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Oda deve battere Tojo per Beel e per se stesso: prende via una delirante introspezione seguita da una faida tra teppisti dove trova alleati assurdi e inaspettati. E il finale incuriosisce per il nuovo arrivato, ma le ultime tavole sono dolci quanto c

 N.D.

JoEy

Godibile, Tojo è il primo vero e proprio villain fin'ora. Rimane comunque una lettura piacevole e senza troppe pretese.

 N.D.

Mazzo1982

Opportunità narrativa giocata male visto l'epilogo del volume precedente, troppo scontato...

 N.D.

obo

Volume più introduttivo alla nuova parte che altro. In ogni caso, promosso!

 N.D.

Swordman

Volume che parte forte salvo poi diventare un po statico in attesa di grandi sviluppi. Nel complesso gradevole con qualche punta di divertimento.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Volume tutto sommato gradevole (mica tanto) visto ke adesso inizierà una guerra all'Ishiyama. La calma prima della tempesta, ovvero ke dal prossimo numero parte lo scontro tra Oga e Tojo!

 N.D.

Raziel90

Volume meno incisivo dei precedenti, ma comunque molto gradevole: all'Ishiyama è ormai guerra totale! tante mazzate, nuove alleanze, apparizione di vecchi e nuovi personaggi. Pagine finali epiche! XD

 N.D.

Hanatazaro

Piacevole, anche se un pochino meno dei precedenti. Il primo antagonista serio ha fatto la sua apparizione. Sarebbe il secondo ma con la precedente si è concluso in modo comico... vedrem vedremo

 N.D.

druido1980

Numero tutto sommato gradevole :) In linea con i precedenti :)

 N.D.

GianniGreed

Bel volume, nuovi personaggi, un po' di botte, qualche gag... Una bella lettura, divertente.

 N.D.

Endry

Ottimo volume...l'ultima pagina è stupenda!

 N.D.

Kotaro

Di base rimane carino, ma l'intrigante cliffhanger del numero 3 è stato vanificato dagli onnipresenti e sempre molesti teppisti fuori contesto. Aspettiamo il quinto per vedere la risoluzione.

 N.D.


Altri Voti



3

KingKongKlang KingKongKlang   Palladipelo Palladipelo   Madre Parrucca Madre Parrucca