logo AnimeClick.it

Beelzebub  5

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato l’incarico, tuttavia, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! La collaudata coppia Oga + Beel si è finalmente ricomposta, e senza perdere un attimo di tempo il fiero padre adottivo ingaggia una violentissima battaglia contro Tojo: questo scontro decisivo stabilirà una volta per tutte chi dei due sia il più forte!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/02/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   33  3  2


riko akasaka

Divertente l'allenamento estivo in montagna con Kunieda agitata per il mini-appuntamento e il nonno che accetta Oga come aspirante genero, mentre l'altro vuole solo battersi. Vediamo pure il Makai.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Dopo la conclusione della battaglia con l'ultimo dei Tohoshinki, Oga e compagnia vengono trasportati nel Makai (il Regno dei Demoni) dove avranno il compito di salvare la figlia di Alaindelon.

 N.D.

DL16

Scontro iniziale ben fatto e poi cambio di ambientazione interessante! non mi piaceva la piega che stava prendendo la storia ed ecco che si cambia registro!!

 N.D.

Hachiko94

Povero Beel che viene allenato da Oga! E poi nel mondo dei demoni. Si fa interessante!

 N.D.

Amaterasu

Finite le mazzate tra Oga e Tojo, si aprono due nuovi capitoli interessantissimi: l'allenamento di Oga tra le montagne e l'avventura nel 'mondo diavolo'. Spassosissimo!!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Conclusasi la disputa con Tojo a favore di Oga, l'autore sembra dare una svolta significativa a livello di trama con l'introduzione della componente fantasy, e ciò non può che rendermi felice.

 N.D.

Spirit Eater

Troppi momenti di "stallo". Il mondo dei demoni non convince...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La Star Comics deve capire che la deve piantare di inventarsi le battute modificando l'opera originale. Rovinate le gag del "honmakai" e dell'alieno Yopple. Comunque la storia rimane molto bella.

 N.D.

Gintoki

Riformata la coppia Oga-Beel, si parte per il mondo dei demoni. Promosso!

 N.D.

Nina

Numero che migliora pagina dopo pagina. Il nuovo arco narrativo, con l'arrivo dei nostri "eroi" nel mondo dei demoni, sembra proprio interessante. Divertente!

 N.D.

Raziel90

Questo vol mi ha deluso:lo scontro con Tojo è scontato e mal gestito, i capitoli centrali non mi sono piaciuti; nel finale si apre il nuovo arco, spero che l'elemento fantasy possa giovare alla storia

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

sempre meglio!

 N.D.

Turboo Stefo

Si chiude in modo esplosivo - letteralmente - lo scontro con Tojo, ed un piccolo cambiamento positivo tra Beel e Oga, oltre ad un personaggio misterioso. Qualche capitolo "estivo" delirante e si chiude con una sorpresa per il prossimo volume!

 N.D.

obo

Bel volume, molto divertente e con tanti spunti per l'avvenire!

 N.D.

Tiger-lily83

Bel volume, spassosissimo come sempre soprattutto la parte relativa a Beel contro la... cicala! Si prospettano nuove dis-avventure nel mondo dei demoni. Promosso!!

 N.D.

Swordman

Un altro volume molto carino, la storia prende anche dei decisi sviluppi. Molto simpatico l'episodio con il nonno di Kunieda. :-)

 N.D.

__Nergal__

Dopo 5 volume la storia rimane divertente e riesce a trovare continuamente spunti per tenere alta l'attenzione del lettore...

 N.D.

Endry

Tante risate anche in questo volume e la storia va avanti...ottimo!

 N.D.

Eretria90

Un altro bel volume. La storia prende una piega decisamente interessante quando accidentalmente Furuichi, Oga e Beel vengono catapultati nel mondo dei demoni. Ne vedremo delle belle!

 N.D.

Hanatazaro

Concordo sul miglioramento rispetto al precedente, specie conclusosi lo scontro con Tojo. Beel ottimo come sempre ;)

 N.D.

GianniGreed

In questo volume ci sono un po' di sane mazzate (che non guastano mai), scene comiche, rossori di fanciulle, e l'inizio di una strana avventura nel mondo dei demoni. Bel volume.

 N.D.

Haizhong_Musume

Un numero ricco di avvenimenti, dalla rissa Tojo-Oga a nuovi scenari con la Queen Aoi, fino all'intrappolamento di Oga & co. nel mondo dei demoni! Ora che Alaindelion è morto e sua figlia sparita, come ne usciranno?

 08/08/2021

Kotaro

Dopo la conclusione - abbastanza scontata - dello scontro con Tojo, Beelzebub cambia registro e si dedica ad un'azzeccata e interessante parentesi fantasy. Volume assai carino, migliore del precedente

 N.D.


Altri Voti



2

KingKongKlang KingKongKlang   Enid Enid