logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  47

In questo numero i nostri amici, finiti su una misteriosa isola vagante, si dividono, finendo per aggirarsi tra le assurde creature che popolano quel luogo allucinante. Nel frattempo i nemici tramano di trafugare le loro ombre per trasferirle nei corpi di nuovi zombie o vecchi guerrieri! Riusciranno i nostri eroi a sfuggire alla terribile sorte che incombe su di loro?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   23  0  1


chomp96v2

Ottimo volume dove si approfondisce un po il passato di Brook, la ciurma è ora quasi tutta riunita e pronta al contrattacco

 08/09/2021

rocktd

Recuperare la propria ombra mi sembra una motivazione più che valida per sconfiggere il cattivo di turno. L'unico difetto è che Moria sta lì per essere confitto. Si sa già come andrà a finire. Benino.

 N.D.

boyssan1969

Numero in cui la narrazione è incalzante anche se per arrivare al succo si deve attendere la fine dello stesso. Brook è veramente un ottimo personaggio!

 N.D.

LaMelina

Le ultime battute di questo volume, quando si parla di Lovoon e della promessa di Brook, mi hanno quasi commossa. Ho lo stesso cuore di Franky! T_T Finalmente compare Moria in tutto il suo "splendore"

 N.D.

Hachiko94

"E' arrivata una splendida spadaccina con un mucchio di carne!". Quei tre sono senza speranze.

 N.D.

Julaaar

Il passato di Brook e i poteri di Moria, un numero veramente carino

 N.D.

Kaworu_Nagisa

Ottimo numero, come ottima è tutta la saga di Thriller Bark!

 N.D.

Raziel90

Intenso volume in cui viene presentato Moria e il suo potere; si fa luce sui misteri di Thriller Bark e ci si tuffa nel passato di Brook legato da una promessa a un amico, che i nostri conoscono bene.

 N.D.

Swordman

L'avventura a Thriller Bark entra nel vivo. Un bel numero, movimentato e abbastanza diverso dai precedenti.

 N.D.

JoEy

Bel numero, si rivela la vera natura di Thriller Bak e si scopre il passato di Brook.

 N.D.


Altri Voti