logo AnimeClick.it

To Love-Ru  11

Anche in questo numero non mancheranno colpi di scena e situazioni “calde”! Dopo un inizio in pieno stile “commedia degli equivoci”, in cui una vecchia conoscenza torna inaspettatamente sulla scena, la storia prende una piega del tutto imprevista. Un bel giorno, infatti, Rito riceve uno strano biglietto d’invito che, una volta aperto, lo catapulta letteralmente in un mondo parallelo! Inizialmente il ragazzo è sicuro che si tratti dell’ennesimo oggetto assurdo inventato da Lala, ma ben presto si accorge che le cose sono un po’ più complicate...

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  2  2


Tenebroleso

Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.

 10/03/2024

Master Nemesis

Questo è senza ombra di dubbio uno dei miei volumi preferiti! Fanservice super piccante, disegni stupendi e la mini-saga To Love-Ru Quest è una delle migliori in tutto il manga! Nell'ultima pagina debuttano perfino le sorelline Deviluke!! Eccezionale :3

 11/08/2022

Mikoto

Il volume più bello della serie! Oshizu ottiene un bioloid e inizia il Trouble Quest!

 N.D.

Giammy[°§°]

Solito To Love-Ru che prende una sfumatura da GDR, però una nota positiva c'è : primo finale di volume che ti fa venir voglia di leggere il seguito!

 N.D.

GeassOfLelouch

Oshizu e il suo corpo finto, medusa aliena e maid, Zastin difende Lala contro Yami e metà volume di quest nell'RPG. Alla fine si scopre che è opera di.. divertente come sempre! Rito si semi-dichiara?!

 N.D.

joke95

Volume molto divertente ^^ cosa c'è di meglio che trovarsi con i propri amici in un rpg?? ^^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Capitoli dedicati a Oshizu, maid e RPG. Star Comics sempre più imbarazzante con "rgp", "cari fratelli", soggetti sbagliati e registri linguistici delle ragazze completamente a random.

 N.D.

Turboo Stefo

Si inizia con Oshizu come nuova compagna di classe, poi dopo qualche frizzante capitolo prende vita una storia che occupa mezzo volumetto: un calderone di citazioni a Dragon Quest e FF, e nel finale interessanti svolte sentimentali "famigliari"!

 N.D.

TWINKLE

Un leggero passo avanti rispetto ai volumi precedenti, ma nessuna sorpresa particolare.

 N.D.

Andromeda

Entra in scena Oshizu sotto sembianze umane! E non solo! Sì, perché dopo quattro episodi autoconclusivi, si apre il Trouble Quest che porterà Rito a riflettere sul suo rapporto con Lala...

 N.D.

flender1973

volume molto divertente uno dei migliori della serie.

 N.D.

GianniGreed

Solito volume uguale ai 10 precedenti. La parte centrale è una lunga avventura parodia dei GDR. Non succede nulla d'importante per tutto il volume tranne nelle ultime due pagine.

 N.D.

Endry

Il volume più interessante e coinvolgente della serie. Ci imbattiamo infatti in un'avventura dove i nostri protagonisti finiscono in un mondo fantasy...vedremo nel prossimo volume come finirà!

 N.D.


Altri Voti