logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  23

Il violentissimo scontro con il Presidente giunge in questo numero al suo drammatico epilogo. Ad affrontare il temibile avversario è rimasto Johnny Joestar che, ormai agonizzante, con le ultime forze rimastegli, sferra il suo attacco finale... La battaglia si è conclusa, ma il prezzo pagato è alto, e calde lacrime scorrono sul viso del vincitore. La corsa però deve continuare: al traguardo finale un nuovo avversario è pronto a farsi valere!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un penultimo volume che lascia un po' sbigottiti all'inizio, ma che alla fine si fa valere con un colpo di scena notevole. Come il precedente è stato molto scorrevole, ma per il finale mantengo qualche riserva.

 06/06/2022

Fiore97

Volume che lascia tristezza e stupore al lettore. Chi se lo aspettava questo ritorno?!?!

 17/06/2017

Kotaro

Araki si fa e ormai riesce a sorpassare persino l'autocitazione. Incredibile!

 20/07/2015

GeassOfLelouch

Finalmente Johnny dopo essere stato tradito dal presidente lo uccide definitivamente, ma dalla buca dove veniva risucchiato esce Dio con lo stand The World (3a serie) che ferma il tempo! e ora inizia

 N.D.

Joseph Joestar

SPOILERONE a sorpresa! Araki ci sorprende con un personaggio e potere Stand che nessuno si sarebbe minimamente aspettato di (ri)vedere!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume che si conclude in un baleno e lasciando un pò l'amaro in bocca; la corsa, fulcro dell'opera, viene ripresa, ma non attira più il lettore quanto i primi volumi. Attendo il finalone

 N.D.


Altri Voti