logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  24

In un terrificante scontro all’ultimo sangue, Johnny riesce infine a sconfiggere il Presidente, spegnendo così la sua sete di potere e fermando una volta per tutte la sua sfrenata ambizione. Con un improvviso attacco a sorpresa, tuttavia, uno sconosciuto riesce a sottrarne le spoglie, e sarà proprio l’inseguimento di questo misterioso criminale a inaugurare il Final Stage dell’epica competizione che decreterà il campione del mondo e al tempo stesso determinerà il destino della Terra! Non perdetevi l’ultimo, avvincente numero di quest’appassionante saga che ci ha tenuto compagnia per cinque lunghi anni!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  2  2


Fabbrizio_on_the_Road

Ennesima serie (favolosa) di Araki che si conclude in modo insoddisfacente. Negli ultimi capitoli c'è stata una crescita impressionante della confusione e del non-sense. Il manga rimane un capolavoro, ma le ultime vicende andavano descritte diversamente.

 07/06/2022

Fiore97

Mi sarebbe piaciuto sapere che fine avrebbe fatto i personaggi rimasti, ma va bene lo stesso. Finale agrodolce che lascia indubbiamente​ un vuoto nel cuore.

 17/06/2017

Kotaro

Finale spiazzante, come quello della precedente serie, ma che riesce comunque ad emozionare a suo modo.

 20/07/2015

GeassOfLelouch

E finisce così con il duello fra Dio e Johnny questa settima serie. Anche qua il finale non mi è piaciuto molto (come quello di Stone Ocean) con Johnny che perde e vince Pocoloco alla fine. Pessimismo

 N.D.

Joseph Joestar

Un finale tremendamente sadico nei confronti del povero J.Lo che conclude la settima serie di JoJo.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Mha... Insomma: grandissima serie, tutta la corsa m'ha emozionato come pochi altri manga. Ma la conclusione... Non è stata delle migliori, seppur forte di non seguire i canoni shonen. Tiepido

 N.D.


Altri Voti