logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable  7

In questo numero Jotaro e Koichi si trovano faccia a faccia con un insospettabile assassino di nome Yoshikage Kira, portatore di uno Stand esplosivo chiamato Killer Queen. Quest’ultimo, però, non è uno Stand come tutti gli altri...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   19  0  1


Goldwyne80

A mio parere uno dei migliori volumi di sempre

 13/03/2021

Fabbrizio_on_the_Road

La storia procede bene, anche se questo volume è stato un po' meno divertene.

 17/11/2020

TheRealNear

Prima parte del combattimento con Kira davvero ottima, tattica e ben gestita dall'inizio alla fine. Kira si dimostra essere un villain davvero eccellente!

 07/07/2020

Marik ♤

Lo stand di Koichi passa al 3° stadio, ma questo non basta per sconfiggere Yoshikage Kira che si dimostra un personaggio inquietante e psicopatico.

 25/02/2016

Utente29592

Utente29592

Jotaro e Koichi si scontrano con Yoshikage Kira ma la forza dello stand nemico è più elevata di quanto potessero immaginare. Lo spietato seriel Killer ha la peggio ma riesce a scappare.

 04/07/2015

Ais Quin

Disturbato e disturbante. Ne voglio ancora.

 N.D.

GeassOfLelouch

Sempre più dettagli su chi sia Kira, sulla sua malvagità, lo scontro (ma lui fugge) e sul suo 'defunto' padre che vive in una foto! Sarà lui che causerà il risveglio di altri portatori di stand per il

 N.D.

oc

consigliatissimo

 N.D.

Kabutomaru

I nostri protagonisti indagando, scoprono l'identità del Killer di Morio-cho. Il borghese Yoshikage Kira si ritrova solo contro tutti. Un volume tutto incentrato sullo scontro tra le parti. Fantastico

 N.D.

Peppe081

L'astuzia e la pazzia omicida di Kira non ci farà rimpiangere il vecchio e caro Dio Brando!!! Finalmente Araki ci mostra l'antagonista di questa serie, ne vedremo delle belle!!! :-)

 N.D.

GianniGreed

Quasi tutto il volume è incentrato sullo scontro tra i protagonisti e Kira, che finalmente esce allo scoperto (era ora). Ottimo volume.

 N.D.

Kotaro

L'inquietante Yoshikage Kira (e famiglia) ormai è comparso in tutta la sua malsanità. Jojo è sempre più simile a un film dell'orrore americano, in questa quarta serie.

 N.D.


Altri Voti