logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  4

Sakura e gli altri sono finiti nel labirinto creato da una Clow Card, dal quale sembra impossibile uscire. Quando la maestra Mizuki accorre in loro aiuto, i sospetti di Syaoran non fanno che accentuarsi: qual è la vera identità dell’insegnante? E quali sono le sue reali intenzioni?!

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Alex Ziro

Si fanno passi avanti e Li Shaoran dice a Sakura quel che prova per... Yuki. Ma tanto è chiaro che anche tra di loro nascerà qualcosa, no? Comunque c'è da dire che sta maestra è intrigante, vediamo davvero cosa possa nascondere... ma anche il fratello eh!

 14/08/2022

Arashi84

La gita al mare con prova di coraggio è una cosa pucciosa e dolcissima grazie a Shaoran, che diventa sempre più carino con Sakura! <3 E alla fine la piccola quasi ci prova a dichiararsi...

 17/05/2017

Giulia243

Bel volume pieno di momenti interessanti, il labirinto, la prova di coraggio, il mistero della maestra e... Syaoran che arrossisce una pagina sì e l'altra pure. La storia inizia a farsi interessante.

 09/05/2017

DL16

Continua la caccia alle Clow Card... Volume pieno di amore e mistero....

 N.D.

Sil_92

Continua la lotta con la carta del labirinto e si arricchisce un po' la trama nel finale del volume, non male!

 N.D.

Andromeda

Chi sarà mai in realtà la signorina Mizuki? E chi c'è dietro le misteriose sparizioni durante la prova di coraggio? Scopriamolo insieme al perché dei continui rossori di Shaoran! >///

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le avventure di Sakura alla ricerca delle carte, con il consono stile delicato e arricchito dalla dolce atmosfera. Viene rivelata la storia di Kaho e viene toccata leggermente la trama principale verso gli ultimi capitoli.

 N.D.

Shaoranlover

Questo quarto volume contiene l'episodio del viaggio scolastico al mare, un episodio che, non so perché, ho da sempre adorato. Nel frattempo, tra i primi rossori di Syaoran la serie prosegue spedita.

 N.D.


Altri Voti