logo AnimeClick.it

La scomparsa di Yuki Nagato  1

Yuki Nagato è una normale liceale e fa parte del club di letteratura del liceo Kita. E' una ragazza introversa e prova dei sentimenti segreti per Kyon, anche lui membro dello stesso club. Yuki ce la sta mettendo tutta per organizzare una festa di Natale nell'aula del club, grazie anche all'aiuto dell'amica Ryoko Asakura, ma...

Opera:  La scomparsa di Yuki Nagato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  1


kingartur3

Manga molto bello, divertente e non noioso, al character design si ci abitua tranne a quello di ryoko e tsuruya(identici praticamente) che si distinguono solo per le battute XD

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Demenziale, anche troppo tanto da essere noioso!

 N.D.

tsuna x-burner

Mi sa che sono l'unico a cui non è piaciuto, il personaggio non mi piace e neanche il disegno........bocciato

 N.D.

SoraKey89

Per i fan non è male. Praticamente è il mondo di Haruhi come era nella "scomparsa". In un certo senso è anche più carino della serie originale (ma mancano un pò le follie della capogruppo...)

 N.D.

Ilovemanga

tutto sommato è carino e il disegno non è male , ma io lo consiglierei solo ai fan accaniti di Haruhi

 N.D.

flender1973

Il disegno è migliore rispetto ad"Haruhi" e la storia si legge bene.

 N.D.

HSam

HSam

Spin-off molto carino, piacevole e leggero. Disegni altrettanto ben fatti. Poi ssendo abituato alla vicenda originale è davvero particolare avere una narrazione che non segue i pensieri di Kyon!

 N.D.

Hakase

bello, ma un pò 'narrato male'. a differenza della serie ufficiale, molto ben disegnato

 N.D.

TWINKLE

Uno spin-off, per una volta azzeccato, indirizzato ai soli fan, e questi apprezzano. Esteticamente 2 spanne sopra al blando manga di Gaku Tsugano.

 N.D.

John Petrucci Blu

Spin-off bello e interessante. E' sempre curioso vedere personaggi riusciti di serie anime famose con una caratterizzazione diversa rispetto all'originale.

 N.D.

Zerato

Per comprenderlo pienamente bisogna aver visto il movie di Haruhi e/o letto i volumi 7-9.A me è piaciuto moltissimo, l'unica pecca nel complesso è il chara-design di Ryoko e Tsuruya,sono troppo simili

 N.D.

Andromeda

Benché la Nagato di questo spin-off non assomigli neanche un po' a quella originale e la storia sia molto più leggera e tranquilla, questo primo albo non mi è dispiaciuto! Carini pure i disegni! ^^

 N.D.

Shaoranlover

Non posso dire di averla compresa appieno dato che non conosco la serie originale, tuttavia per la sua simpatia si fa leggere volentieri, e i disegni sono "intonati" all'atmosfera e alle tematiche.

 N.D.

Tacchan

Della serie originale i personaggi hanno solo l'aspetto grafico e qualche tratto del carattere. E' comunque un'onesta commedia sentimentale, che cresce nel finale e regala qualche bel momento.

 N.D.

GianniGreed

Interessante questa versione alternativa della storia, avente per protagonista una Nagato Yuki timida e impacciata. Una storia carina con dei bei disegni. Bello.

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre quella che pare - ed inizialmente è - una commedia sentimentale pucciosa e nulla più, ma nel finale si infittisce e porta un bel messaggio riguardo alla fiducia in se stessi. Interessante il fatto che sia ancora solo l'epilogo.

 N.D.


Altri Voti


1