logo AnimeClick.it

La scomparsa di Yuki Nagato  2

La misteriosa ragazza trovata svenuta il giorno dopo Natale altri non è che Haruhi Suzumiya, la studentessa del Koyoen che aveva incoraggiato Nagato poco tempo prima. Anche in mezzo allo scompiglio creato dell'invasione di Haruhi e gli altri nel club di letteratura, Nagato si prepara ad affrontare l'importantissimo giorno di San Valentino... Ma?! La scomparsa di Yuki Nagato, il secondo volume della commedia romantica da batticuore!

Opera:  La scomparsa di Yuki Nagato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  0


Andromeda

Benché uno spin-off del tutto svincolato dalla serie originale ecco entrare prepotentemente in scena Haruhi che si impossessa del club di Letteratura. Lettura a tratti noiosa ma leggera: non male!

 N.D.

GianniGreed

Adoro la Yuki Nagato timida e impacciata di questo manga. Nella storia entra anche Haruhi, ma qui è relegata a personaggio secondario. Molto carina la storia, bel volume.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia strizza maggiormente l'occhio a quella originale, ma son solamente simpatici rimandi. Rimane comunque una commedia sentimentale molto semplice e simpatica, se non pucchosa! Ottimo il finale del volume, dolce e con un bel messaggio.

 N.D.