logo AnimeClick.it

Nabari  14

Si conclude la saga ninja targata Square Enix.
Tobari è l’unico ad aver ereditato i ricordi di quanto avvenne “quel giorno”, ma la verità di dieci anni prima viene finalmente raccontata. Asahi, la madre di Miharu, come portatrice della tecnica segreta fu inghiottita suo malgrado nel vortice di violenza del Nabari no Yo e proprio quando decisero di utilizzare lo Zeku, l’unica tecnica in grado di estrarre lo Shinrabansho dal suo corpo...

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  1


Spirit Eater

Un finale tra suspense, azione e lacrime che convince pienamente. I personaggi di "Nabari" mi sono entrati nel cuore. Le inaspettate pagine a colori sono perfette.

 N.D.

Utente17267

Utente17267

Un bel finale, questo non lo metto assolutamente in dubbio però da un manga come Nabari mi sarei aspettata ancora di piu'! La Kamatani ha leggermente peccato in prevedibilità ma pazienza :D

 N.D.

okoi

Già pesa sul finale il suo essere decisamente prevedibile, addirittura da qualche volume; se poi lo si condisce con una serie di leziosità e sentimentalismi... non ci siamo, un finale scadente.

 N.D.

JoEy

Degno finale, mi è piaciuto. Una trasposizione che si discosta molto dall'anime, da notare anche un notevole miglioramento nelle tavole rispetto ai primi numeri.

 N.D.

Turboo Stefo

Le ultime terribili rivelazioni accompagnano i ricchi sentimenti che sono il cardine della serie. Fino all'ultima pagina tiene incollato il lettore durante l'imprevedibile finale. Bello ed emozionante con un bel messaggio conclusivo.

 N.D.

.:FlygonX:.

Degna conclusione di un manga veramente molto bello. Le 4 pagine a colori dell'ultima capitolo sono un qualcosa di graficamente straordinario. Serie più che consigliata :)

 N.D.


Altri Voti