logo AnimeClick.it

Brother x Brother  5

Soichiro torna a vivere insieme ai fratelli e, ovviamente, ne succederanno di tutti i colori. Nel frattempo, per ripagare i debiti di Kozuki, fa i lavori più diversi, ma... Con questo volume si conclude la storia dei fratelli Shirakawa, uno dei più famosi yaoi, campione di vendite e di critica tra le appassionate del genere Boys' Love.

Opera:  Brother X Brother
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


RiceAnna

RiceAnna

Non è uno dei migliori Yaoi in circolazione o elabori fantasie sessuali,o ti cimenti nella (psico) analisi. Rimandato a Settembre solo grazie agli stupendi disegni.

 14/05/2021

Melany

Ultimo volume che approfondisce due personaggi secondari quali Ogi e Miroku. Avrei sperato nella coppia MasatoxMiroku (*D*), perlomeno Soichiro e Kaname riescono a concludere con tanta tenerezza!

 N.D.

LaMelina

Vedere finalmente Soichiro e Kaname sotto le lenzuola mi ha davvero soddisfatta! Bellissime anche le storie legate ai personaggi secondari, soprattutto quella di Miroku. Bel finale. Bel manga. <3

 N.D.

lachesis

Conclusione che rispetta le attese. C'erano spunti per parlare di altre storie d'amore, ma l'autrice resta sugli stessi protagonisti. Disegni ottimi che rispettano a pieno le scene narrate.

 N.D.

Shaoranlover

Volume bello e interessante per molti aspetti,peccato solo che non sia chiaro se si tratti di un epilogo o meno, visto che molti aspetti, in primis la vicenda principale del volume, non vengono chiusi

 N.D.

Anonymous

Un epilogo che mira a risolvere e concludere alcuni personaggi secondari, senza puntare alla piena realizzazione di quest'ultimi.

 N.D.


Altri Voti