logo AnimeClick.it

Brother x Brother  4

Sono già passate tre settimane da quando i fratelli Shirakawa hanno iniziato la loro convivenza. La produzione del film “Passione di luce e ombra” è costretta a chiedere un finanziamento all’imprenditore Kozuki a causa di mancanza di fondi. Ma questi in cambio esige il “talento” di Masato e... Kaname!

Opera:  Brother X Brother
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Melany

L'edizione di questo volumetto è poco curato, tuttavia i contenuti non sono scemati. Il film è fuori budget, così a finanziarlo è il cinico Kozuki, che in cambio dei fondi necessari vuole Kaname.

 N.D.

LaMelina

Soichiro è davvero un uomo con le balls! Che figo quando ha preso Kaname e l'ha messo di fronte alla realtà! I fratelli Shirakawa affascinerebbero chiunque, Kozuki caro, ma tuoi non saranno mai. (u_u)

 N.D.

Anonymous

Un volume molto scorrevole che mira alla conclusione della disputa che li ha portati ad incontrarsi. l'introduzione di Kozuki appare molto forzata ma ugualmente apprezzabile.

 N.D.

Melanto

Il manga è sempre bello, ma l'edizione è SOTTO la media. Balloon scambiati, pagine stampate chiarissime. La 'X' nel titolo appare e scompare. Volumetto all'insegna dell'incuria.Ci vuole più attenzione

 N.D.

Shaoranlover

In questo quarto volume termina un arco narrativo in maniera molto bella e coinvolgente, anche se un po' forzata, ma Hirotaka Kisaragi si perdona sempre; e ora, aspettiamo il quinto e ultimo volume.

 N.D.


Altri Voti