logo AnimeClick.it

La sposa di Habaek  7

Il veleno somministratogli da Nangbin ha cancellato dalla mente di Habaek ogni ricordo di Soa, ma la ragazza, sebbene scossa dal comportamento inspiegabile del dio suo sposo, decide di continuare ad avere fermamente fiducia in lui. Tuttavia, finisce inavventatamente col cadere negli inganni orditi dall’imperatore: viene così rapita e portata nelle terre imperiali, mentre Habaek, ancora immemore della sua sposa, rimane all’oscuro di tutto. E così la divinità intraprende il suo viaggio in visita all’imperatore accompagnato da Nangbin. E quando presso la reggia del sovrano si ritrovano Habaek, Nangbin e Huye, anche il passato inizia a venire a galla…

Opera:  La Sposa di Habaek
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


momo.iiro

Questo volume tratta molto del background e della storia di Huye e Nangbin e come ha conosciuto il dio Habaek, la linea temporale è incasinata e salta da un punto all'altro senza alcuna indicazione, inizialmente devo ammettere che ho fatto un po' fatica..

 24/07/2023

Melany

La narrazione qui l'ho trovata abbastanza confusionaria, anche se per capirla si capisce con un po' di attenzione.Soa viene catturata dall'imperatore, flashback su Huye e Nangbin insieme nel villaggio

 03/02/2016

19ilaria91

In questo volume Soa viene messa da parte per fare spazio alla storia di Nangbin e Huye, mentre si approfondisce un pò di più quella di Mura..molto interessante.

 N.D.


Altri Voti