logo AnimeClick.it

La sposa di Habaek  6

Mui sta facendo finalmente ritorno al Paese delle Acque assieme a Soa, la sua sposa. Ma, poco prima che i due rientrino nel regno del dio, questi perde improvvisamente i sensi, a causa del veleno somministratogli di nascosto dall’Imperatore; e mentre ancora giace esanime, il sole sorge all’orizzonte, restituendogli le fanciullesche sembianze di Habaek. Il dio infante scappa così rapidamente da Soa, lasciandola sperduta e preda di mille pericoli. Ma all’improvviso un essere sconosciuto entra in scena e la porta via…

Opera:  La Sposa di Habaek
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


momo.iiro

È stato interessante fare un passo indietro rispetto a Soa e Habaek e conoscere meglio gli altri dei e dee della storia. I disegni sono belli come sempre, ma la storia è un po' confusa tanto da doverla rileggere, alcuni personaggi si assomigliano troppo..

 21/07/2023

Melany

Appare il Dio dei venti che in passato fece una promessa a Mura,ovvero quello di ricambiare il favore e salvare Habaek.Sta sosia di Nangbin è l'antipatia in persona,fa pure perdere la memoria a Habaek

 03/02/2016

19ilaria91

Bel volume. Ogni tanto ci si perde per strada perchè le vignette tendono un pò a confondere e la situazione non sembra molto chiara, ma con un pò di pazienza si afferra tutto!

 N.D.


Altri Voti