logo AnimeClick.it

Pollon  1

Tanto tanto tanto tempo fa, quando i miti e le leggende erano il pane quotidiano, sul monte Olimpo vivevano gli dei. Pollon, figlia del dio del sole Apollo, è una bambina pestifera che non ha ancora deciso che dea diventare da grande e cerca di trovare la sua strada aiutando le altre divinità. Insieme a Eros, impacciato e bruttino dio dell'amore, Pollon ne combinerà di tutti i colori, sconvolgendo e scombinando i miti dell'Antica Grecia. Presentato nell'edizione integrale composta da due volumi, Pollon conterrà, oltre al fumetto classico realizzato alla fine degli anni 70, nuovi episodi disegnati in occasione della sua ristampa in Giappone e inediti in Italia.

Opera:  C'era una volta... Pollon
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2010
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  0  4


Rory-84

Anche se preferisco l’anime a Pollon non posso dire no.

 05/03/2023

Adrian1

Praticamente il manga ha solo alcune cose dell'anime. La serie animata è nettamente superiore al manga.

 23/07/2021

Andromeda

Raccolta di brevi racconti slegati l'uno dell'altro aventi come protagonista la mitica Pollon. Una lettura piacevole, sì, ma non all'altezza dell'anime. Ma perlomeno fa la sua comparsa Narciso, dai!

 N.D.

GianniGreed

Molto lontano dall'anime che ricordavo. Lettura noiosa e poco piacevole. L'unica nota positiva è l'edizione davvero curata.

 N.D.

Ruriko

Volume molto divertente, dove si ritrova tutta l'atmosfera scanzonata dell'anime; bella edizione, anche se in alcune tavole la stampa presenta qualche sbavatura

 N.D.


Altri Voti