logo AnimeClick.it

Triage X  2

Continuano le avventure di Arashi Mikami, killer dell’organizzazione Black Label, che si occupa di eliminare il crimine organizzato nella città di Tobioka. Come si comporterà il nostro protagonista quando la sua vita segreta di assassino influenzerà la ben più mite frequenza scolastica? E chi sono i nuovi vigilantes in città? Un’avventura sexy, adrenalinica e incalzante con le bellissime ragazze disegnate da Shouji Sato, il mangaka del fenomenale Highschool of the Dead.

Opera:  Triage X
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  2  3


Arturia Pendragon

Con questo volume conclude l'arco del primo, ed inizia quello nuovo.. non vedo l'ora di scoprire di più.

 28/10/2019

Utente72087

Utente72087

Disegni sempre al top, trame confusionaria e personaggi per nulla carismatici che si limitano a mostrare le proprie grazie quando non si combatte. Temo che questo manga non possa offrire più di così.

 14/10/2018

WarMask

Non ci siamo

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude un caso, poi tanto fan service e commedia che aprono leggermente il prossimo. Niente approfondimenti sui personaggi, solo disegni (talvolta confusi e non sempre belli) e promesse per il prossimo volume.

 N.D.

Swordman

L'apoteosi dell'esagerazione sia nei disegni che nella violenza mostrata. Il protagonista ha il carisma di un cefalo al sugo. Per me mi sà, basta così.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si parla troppo di tette, ed è un peccato visto che ruba pagine alla storia che non è niente male. Disegni ottimi ma i personaggi continuano a non convincere. Edizione Panini piena di orrori.

 N.D.

Endry

Anche questo volume piacevole!

 N.D.

druido1980

Esagerazioni a non finire in questo volume. Vabbè che è un manga "leggero"...ma a tutto c'è un limite :P

 N.D.


Altri Voti