logo AnimeClick.it

Soul Eater  17

Per la DWMA la situazione si fa sempre più intricata. C’è Medusa, tornata in scena più pericolosa che mai; c’è Noah, il collezionista pazzo che ha catturato Kid e vuole uccidere Maka; e c’è il Kishin Ashura, la cui follia sta cambiando il mondo… Riuscirà Lord Shinigami a ideare un efficace piano d’azione per sperare di contrastare tutte queste minacce?

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   26  1  1


Godaime Hokage

Chrona è proprio partita per la tangente... Povero Kid, torturato da Gopher che ha scoperto il suo punto debole! Mi chiedo chi sia la stalker che segue Maka e Soul.

 21/06/2023

LaMelina

Avevano perso anche troppo tempo prima di andare a salvare Kid, lasciandolo nelle mani di quel deficiente di Gopher! E per piacere, qualcuno liberi anche Crona da quella piaga di Medusa! Nuova misteriosa entità, c'è ancora molto da svelare...

 24/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Volume interessante nella prima e ultima parte dove ritroviamo Crona che vedremo battersi contro Black Star e vedremo Medusa VS Justin ed inizia l'avventura nel libro di Eibon. Parte centrale inutile.

 N.D.

soter

originale

 N.D.

TWINKLE

Meglio la seconda parte della prima, a tratti grottesca. Ohkubo ha comunque stile, ma deve migliorare il tratto nelle scene di "normalità". Divertente il cambio di sessi.

 N.D.

Spirit Eater

Battaglie magnifiche e finale mozzafiato. Il viaggio all' interno del libro mi sembra superfluo ma comunque godibile...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La narrazione raggiunge un livello altissimo e l'autore si destreggia anche con tavole atipiche ma sicuramente d'effetto.

 N.D.

Sil_92

Soul Eater sempre più assurdo, volume fantastico tra scene spassose e spettacolare inizio di saga!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo un rapido scontro tra Crona e Black Star la storia inserisce i personaggi per preparare lo sviluppo della storia iniziato nelle ultime interessantissime pagine. Come sempre disegni scarni ma ricchi di spunti originali.

 N.D.

lavolpe

Ohkubo non smette di stupire e ci regala dei nuovi mondi sempre più bizzarri. Un po' sempre uguali alcune reazioni dei personaggi, ma le vicende evolvono in continuazione e in meglio!

 N.D.

Peppe081

Pazzia, demenzialità, azione, intrighi, misteri e ancora tanto altro in questo volume introduttivo della nuova saga!!! Black Star regna la scena, mentre Kid viene torturato in un modo bizzarro!!! ;-)

 N.D.

obo

Volume tra i più belli della nuova saga! Trama e disegni sempre meglio

 N.D.

Hopeless

Buon volume, lo adoro per la copertina con Chrona! Disegni e storia molto belli! Inizia la spassosima saga del libro di Eibon!

 N.D.

Hanatazaro

Unica pecca la mancanza di dinamicità in alcuni disegni... e problemi di inespressività in altri... Per il resto volume buono. Belle le forme di tortura inferte a Kid

 N.D.

druido1980

Un Trama sempre più coinvolgente ed alcune tavole che son "capolavori" :) :) :) Cos0altro volere di più da un manga???

 N.D.

tak10

Ottimo volume. La trama diventa sempre più avvincente ogni numero che passa.

 N.D.


Altri Voti