logo AnimeClick.it

Soul Eater  18

L’esplorazione del Libro di Eibon continua! La squadra della DWMA incaricata di salvare Kid avanza nei vari capitoli, ognuno legato a uno dei sette peccati capitali, tra mille difficoltà e nemici da sconfiggere. Ma nulla li può fermare perché c’è in gioco la vita del loro compagno!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   28  2  0


Godaime Hokage

no, ma dico, Blair non poteva essere un uomo dall'inizio della storia? Ma quanto è figa la versione maschile?

 23/06/2023

LaMelina

Maka fa prima tutta la sborona, poi si fa fare fessa in quel modo: ha ancora da migliorare. Sia lei sia Kid, che pure si è fatto infettare dalla follia. Forza, Black Star, insegna a questi due polli chi è veramente forte e porta tutti fuori da quel libro!

 24/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Giriko è stupendo più che mai e il finale interessante. Abbastanza penosa la parte di Maka e peccato per il viaggio nel libro che, essendo molto interessante, avrebbe meritato più spazio.

 N.D.

Usagi85

Una idea interessante. Un volume apprezzabile

 N.D.

soter

bella cover

 N.D.

TWINKLE

Alcune gag divertenti e un paio di scelte stilistiche niente male, affiancate ad un tratto non perfetto, ma di sicuro impatto. Sempre interessante il rapporto tra Maka e Soul.

 N.D.

Spirit Eater

Viaggio nel libro troppo svelto. Vengono però fatte scelte artistiche molto interessanti che fanno risultare il tutto molto più piacevole.

 N.D.

Sil_92

Poteva dedicare qualche pagina in più ad ogni capitolo, alcuni sembrano essere a malapena accennati, evidentemente erano solo una breve transizione che non dispiace. Esilarante e spettacolare ottimo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sempre più piacevolmente stupito da certe scene "sperimentali" e atipiche, peccato però per i capitoli del libro di Eibon che scorrono troppo velocemente. C'è anche un grandissimo ritorno!

 N.D.

Emy__Ryoko

Fantastico! Viaggio tra i 7 sette peccati capitali, tra crescite e maturazioni per qualcuno, e momenti divertenti! Con il finale si preannuncia un magnifico volume 19 con uno scontro per Black Star!

 N.D.

Nina

Il passaggio da un peccato all'altro è troppo sbrigativo senza un vero superamento dei problemi sorti, ma il volume sembra più intenzionato a far divertire.. Il finale però promette un bello scontro!

 N.D.

obo

Uno dei migliori volumi in termini di "sperimentazioni" di ohkubo. Sempre meglio!

 N.D.

lavolpe

i 7 peccati sono trattati in modo quasi sbrigativo, ma comunque convincente. Cresce ulteriormente la sintonia tra Maka e Soul e il finale è una bomba. Per non parlare della scoperta su Tsubaki XD

 N.D.

Turboo Stefo

I capitoli tra i peccati sono esilaranti (Spunta pure Excalibur!) e portano anche a piccole crescite personali, per Maka sopratutto, che rafforzano il lavoro di squadra nei bei combattimenti. Il finale promette un numero 19 adrenalinico.

 N.D.

Castorp

Trattazione leggermente sbrigativa dei capitoli, ma nel complesso divertente e ben disegnato.

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Buon volume che diverte e che intrattiene dignitosamente,il viaggio e gli scontri all'interno del libro di Eibon sono appassionanti e invogliano a continuare la lettura.

 N.D.

Hanatazaro

Un po' maltrattati i peccati e la struttura di passaggio rischia di essere ripetitiva (tanto che alcuni non durano niente)... Soddisfatto a metà...

 N.D.

Hopeless

volume moolto divertente caratterizzato dai 7 peccati e che dire delle gag ....davvero un piacevolissimo volume.

 N.D.

okoi

Finalmente convinta della bontà della nuova saga! Si va leggermente di fretta, ma il vol è appassionante, la discesa fra i peccati ben strutturata... e si ride di gusto!

 N.D.


Altri Voti