logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  27

In questo numero proseguono le vicende dei nostri amici sul Monte Hakurei. Mentre Koga, Inu Yasha e Sesshomaru si scontrano a più riprese con quello che resta del gruppo dei sette mercenari, Sango e Miroku devono vedersela con Kagura e gli insetti velenosi di Naraku. Anche Suikotsu, il medico dalla doppia personalità, avrà un ruolo importante nell’eterna battaglia contro Naraku, e cercherà l’occasione giusta per espirare i propri peccati...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  0


Rumiko

Continuano gli scontri con i mercenari, mentre viene approfondito il rapporto tra Sango e Miroku e compare il Buddha Vivente. Bellissimo numero, ricco di suspense, sentimenti e azioni. Fantastico!

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume come gli altri, ma si salva dalla sufficenza grazie ai siparietti comici del triangolo Inuyasha-Kagome-Koga e al rapporto in via di sviluppo tra Miroku e Sango.

 N.D.

Raziel90

Prosegue lo scontro con i sette mercenari e nel frattempo si fa sempre più luce sui misteri dell'Hakurei. Inoltre mi fa piacere quando l'azione si sposta sugli altri protagonisti. Volume interessante

 N.D.

GianniGreed

Continuano i combattimenti tra InuYasha e compagni e i sopravissuti dei sette mercenari. Si scopre anche qualcosa del mistero che circonda il monte Hakurei. Bel Volume.

 N.D.

Kotaro

La saga dei sette mercenari prosegue, fra momenti più o meno ispirati, ma purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, manca sempre quella scintilla, nei riguardi di questo manga.

 N.D.

FinalMix

Volume dagli ottimi contenuti; ; mi è sempre piaciuta l'articolazione di questa parte della storia.

 N.D.


Altri Voti